Prodotti finiti! Dicembre 2011 – Gennaio 2012

Ciao!

Non so voi, ma io vivo sempre con una certa soddisfazione il momento di fine dei prodotti…

Ho pensato quindi di inaugurare una specie di rubrica/appuntamento periodico in cui condivido i prodotti finiti segnalando se li ricomprerei oppure no (e quindi in un certo senso se ne consiglio l’acquisto oppure no). Che ne dite, può essere utile in qualche modo?

ESSENCE Long Lasting Eye Pencil #01 Black fever – matita occhi

(no foto perchè al momento dello scatto ero già andata da MADINA per lo scambio r[evol]ution: www.mymakeupbox.wordpress.com/2012/01/25/madina-scambio-revolution)

–> La ricomprerei? Sì!

KIKO Double Glam Eyeliner n.05 Emerald & Amethyst (edizione limitata Siberian Flower 2010)

–> Lo ricomprerei? Assolutamente sì! Ne ho 2 di scorta!!

–> review/swatches: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/02/08/dupe-urban-decay-247-glide-on-eyeshadow-pencil-delinquent-kiko-double-glam-eyeliner-n-05/

KIKO Long lasting stick eyeshadow n.15 – ombretto cremoso stick

–> Lo ricomprerei? Sì, ne ho sempre una di scorta (il 15 ed il 16 sono i colori che uso di più)

–> review: https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/12/04/kiko-long-lasting-stick-eyeshadow-02-07-09-15-16-review-swatch/

KIKO Soft focus concealer n.01 – correttore illuminante

–> Lo ricomprerei? Sì (ma al memento ne ho utilizzando uno simile di un’altra marca)

–> review: la scriverò!

MAYBELLINE N.Y. Cils DeMasq 2in1 – struccante occhi bifasico

–> Lo ricomprerei? Sì!! E’ il mio struccante preferito!

–> review: prima o poi la scriverò!

PAYOT Hydra24 Crème (mini size) – crema viso idratante

–> La ricomprerei? Sì, ma non lo faccio per prezzo e reperibilità: come forse si nota dalla foto non ho sprecato nessuno dei 15 ml di prodotto 😉

–> review: https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/11/12/payot-hydra24-creme-review-mini-size-glossybox-ottobre-2011/

SEPHORA Face demaquillantstruccante per il viso

–> Lo ricomprerei? Sì, come struccante da viaggio

Sample della cipria HD di MAKEUP FOR EVER (jar SEPHORA)

–> Compreresti il prodotto? No, mi sembra molto simile alla Hollywood di NEVE COSMETICS, con cui mi trovo bene

TOO FACED Shadow Insurace – primer per ombretto

–> Lo ricomprerei? Sì, l’ho già fatto!

–> review: la scriverò!

Fatemi sapere che cosa ne pensate di questa “rubrica”! Alla prossima!

11 commenti su “Prodotti finiti! Dicembre 2011 – Gennaio 2012

  1. Ciao
    rubrica interessante, sto facendo una cosa simile anch’io. Ho scritto un post sui prodotti finiti di gennaio e scritto una lista di quelli che vorrei finire per febbraio qualcosa l’ho finito, altri sto tentando di finirli e scriverò le mie impressioni. Questi post li ritengo molto interessanti perchè magari si scoprono nuove marche che non si conoscono, o si considera l’acquisto di un prodotto che precedentemente ci aveva attirato. Baci buona serata Alex

  2. I long lasting stick di Kiko sono una droga XD della sephora uso invece lo struccante bifasico, te lo consiglio ^^

    Ti aspetto sul mio blog, il mio ultimo post cerca pareri di esperte beauty 🙂

Che cosa ne pensi?

