PUPA iniziativa “1 fan 1 smalto” – febbraio 2012

Ciao!

PUPA MILANO festeggia le 100.000 fan sulla pagina ufficiale Facebook regalando uno smalto Lasting Color {www.pupa.it/ita/unghie/smalti/Product/lasting-color_8.aspx} ad ogni persona iscritta alla pagina www.facebook.com/pupa.it !

Approfittare della graditissima iniziativa è semplicissimo: i fan della pagina possono visualizzare il modulo per partecipare, ovvero |1 fan 1 smalto|, su cui scegliere il punto vendita aderente all’ iniziativa più comodo per ciascuno (attenzione, una volta scelto e stampato non sarà più modificabile!), stampare il coupon e presentarsi presso il punto vendita scelto. Si potrà scegliere uno smalto tra i Lasting Color della gamma permanente disponibili in negozio!

Il coupon è nominale e riporta il nome del punto vendita scelto ed un codice di controllo validità. L’iniziativa è valida dal 13 Febbraio al al 27 Febbraio 2012.

Evviva PUPA e questa splendida inizativa! Ne eravate già al corrente? Quale smalto avete scelto? Io sono indecisa tra i numeri 700, 703 e 721…spero di trovarli in negozio e valutare lì! 🙂
10 commenti su “PUPA iniziativa “1 fan 1 smalto” – febbraio 2012

  1. ti seguo da un pò sulla tua pagina facebook e lì ho letto questa interessante iniziativa della pupa! ho preso il numero 712, un blu pastello… sembra davvero fantastico, anche se non l’ho ancora provato! e secondo me sta benissimo con i jeans!!!
    comunque come faccio a iscrivermi al blog? non c’è la barra “unisciti a questo sito” come negli altri blog…. 😦
    in alto a destra c’è scritto “mi iscrivo!”, ma devo necessariamente inserire anche la mail?
    grazie!

    • Ciao Serena! Mi piace molto il color Denim! Ancora non sono passata a ritirare il mio, spero non finiscano perchè passerò solo venerdì! Per quanto riguarda l’iscrizione al blog, non ho la barra dell’unisciti con GoogleFriendConnect perchè non posso aggiungerla…se non vuoi lasciare la tua e-mail puoi iscriverti tramite RSS (io non ci capisco molto, però mi sembra che funzioni come con GFC: riceverai gli aggiornamenti di ogni nuovo mio post dove ricevi anche gli altri)…fammi sapere se riesci 🙂 GRAZIE a te!!!

  2. eccomi, grazie non sapevo dell’iniziativa, domani vado a prendere il mio e corro anche a mettere l’info sul mio blog 🙂
    Domani deciso, perchè onestamente me ne piacciono diversi!

  3. alla fine mi sono iscritta lasciando la mail… ho provato come dicevi tu ma gli iscritti risultavano sempre 117, invece adesso sono la 118°!!!
    🙂

    • Grazie ed ufficialmente benvenuta! 😀
      Ti ringrazio anche del feedback, come ti dicevo non ci capisco molto di queste cose tecniche: cercherò di informarmi bene su come funziona il meccanismo RSS!

  4. e tra l’altro il 712 della pupa mi sembra anche un dupe dello smalto “blue boy” della collezione “les jeans” di chanel… ancora più contenta del mio acquisto! non vedo l’ora che mi si rovini quello che ho adesso per poterlo mettere!!!!

  5. Pingback: PUPA |1 fan 1 smalto| : la mia scelta! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

