Estrazione del commento vincitore del giveaway!

Ciao!! Come si capisce da titolo, in questo post annuncerò chi ha vinto il mio giveaway! Come regalo ho pensato a questi prodotti:

https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/01/28/giveaway-28-gennaio-8-febbraio-2012/

Per prima cosa ci tengo a ringraziare tutte le partecipanti, mi avete lasciato dei commenti squisiti…GRAZIE!

Mi sono stati molto utili anche i feedback che alcune di voi hanno lasciato, evidenziando in particolare la mancanza della presenza dei FEED: ora ci sono, grazie a voi, qui nella colonna a destra! –>

Ringrazio di cuore anche chi ha spontaneamente condiviso il link del giveaway nei propri blog/social network, dove possibile sono passata con piacere a ringraziarvi personalmente!

Da ultimo, ma non certo per importanza, va il mio ringraziamento a chi si è iscritt* al Blog, pur non essendo una condizione necessaria alla partecipazione del Giveaway: ❤ ❤ ❤

I commenti registrati sono stati 144 ma una ragazza ha commentato due volte, quindi ho tenuto conto solo del primo commento, per un totale di 143 partecipazioni!

Ho riportato su un documento word i nickname delle partecipanti, in ordine crescente partendo dal commento più recente (numero 1) al primo lasciato (numero totale dei commenti, in questo caso 143)

Come avevo deciso e precisato, ho registrato l’estrazione: ecco il video!

Ricordo alla vincitrice che dovrà essere lei a contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica [mymakeupbox AT email DOT it] entro 7 giorni (quindi entro venerdì 17 febbraio 2012 compreso), facendomi avere i suoi dati per la spedizione (se sei minorenne per favore avvisa i tuoi genitori/tutore legale) e quali sample hai scelto 🙂

*aggiornamento 10 febbraio: la vincitrice, Francesca, mi ha già contattata via e-mail!*

4 commenti su “Estrazione del commento vincitore del giveaway!

    • Sì solo Fra , purtroppo non sei tu (lo capisco dall’indirizzo e-mail) aggiorno il post con lo stamp del commento, così da non creare equivoci (ieri sera era tardissimo e ho anche dimenticato di inserire la foto della schermata random nel video!). Buona giornata!

Che cosa ne pensi?

