I 3 prodotti più usati nel mese di Gennaio 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

Ciao! Questo è il post in collaborazione con FedeMakeup , in cui ognuna di noi condivide i 3 prodotti più usati del mese precedente. I prodotti che ho utlizzato maggiormente a Gennaio sono:

GARNIER – BB Cream

In realtà la sto utilizzando da prima di Natale, seppur non tutti i giorni ed ora ne ho un’idea chiara: non mi piace!! Ho intenzione di scriverne una review approfondita quanto prima, stay tuned!

DONNAPIU’ – matita kajal n.100

Ho iniziato ad utilizzare questa matita dopo aver terminato la mia “abituale” matita nera: mi piace! Il tratto nero è intenso e facilmente sfumabile, la tenuta nella media e la lunghezza della mina fa sì che questa matita duri a lungo nel tempo…Prezzo 3€ – Review: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/02/09/donnapiu-matita-kajal-n-100-nera-review/

KIKO – Soft focus concealer, tonalità 01|Chiaro

Nonostante il PAO di 6Mesi è da molto più tempo che ce l’ho ed ultimamente ho deciso di utilizzarlo con costanza per finirlo! La coprenza non è altissima, però dà la giusta luminosità: io lo uso sotto gli occhi applicandolo con il suo applicatore e lo sfumo con le dita, in modo da fonderlo bene con la pelle. Il prodotto fuoriesce cliccando il bottoncino posto all’estremità e le tonalità disponibili sono 3: quella che ho scelto io vira al rosa. Prezzo: 7,50€. Presto review più approfondita!

Chissà quali sono i prodotti più utilizzati da Federica nell’ultimo periodo! Per scoprirlo: www.fedemakeup.com/2012/02/09/i-tre-prodotti-piu-usati-di-novembre-collaborazione-con-mymakeupbox-2 Un saluto a Federica!

4 commenti su “I 3 prodotti più usati nel mese di Gennaio 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

  1. Pingback: I tre prodotti più usati di Novembre (collaborazione con MyMakeupBox) «

Che cosa ne pensi?

