*CHIUSO* Giveaway!! [28 gennaio – 8 febbraio 2012] *CHIUSO*

Ciao! Come avevo anticipato {https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/01/11/sorpresa-stay-tuned/} ho pensato ad una sorpresa!

Tutti possono commentare il post per tentare di vincere:

– Palette “Roller girl” di URBAN DECAY che contiene 4 ombretti (3 toni naturali – Verve, Suspect, Darkhorse – ed un fucsia -Woodstock), una matita minisize 24/7 nella tonalità Whiskey (marrone scuro) ed un mini lipgloss nella tonalità Crush. Ovviamente non la apro, ma gli swatches si possono trovare in giro per il web. :)

– LAYLA smalto Ceramic effect n.11 (grigio/lilla), che ho acquistato come allegato a DonnaModerna qualche settimana fa

– BOTTEGA VERDE pennello per ombretto: ce l’ho anche io e mi ci trovo molto bene! Lo trovo molto valido per applicare l’ombretto su tutta la palpebra mobile, anche per chi ha gli occhi piccini 🙂

– massimo 2 sample in jar a scelta tra:

E.L.F. mineral eyeshadow Glamorous – MAC Kitschmas* – MAC Reflects Purple duo* – NEVE MAKEUP Abisso* – NEVE MAKEUP Lavender fields* – NEVE MAKEUP Dragon*

Dei prodotti contrassegnati da * ho pubblicato gli swatches (digita il nome nella barra di ricerca nella colonna destra). Tra i prodotti in polvere libera che possiedo, ho scelto questi da “samplare” perchè sono certa di averli utilizzati solo dopo aver versato il prodotto nel tappino (e quindi non ho “pucciato” nè dita nè pennello direttamente nella totalità del prodotto. Non so se sono riuscita a spiegarmi, comunque questa scelta è frutto di un’attenzione (igienica) nei confronti di chi li riceverà!

Regolamento per partecipare all’estrazione:

Per partecipare all’estrazione è possibile commentare una sola volta questo post dal momento della pubblicazione fino alle ore 20 di mercoledì 8 febbraio 2012. Si può scrivere ciò che si vuole, se i commenti vengono usati come mezzo per inviarmi feedback (positivi e negativi) sul Blog, mi fa piacere!

Per scelta, in tutti i giveaway che ho indetto, non ho mai posto come regola quella dell’iscrizione al Blog, tantomeno agli altri social network. Questa volta non sarò da meno. E’ una scelta controcorrente, ma preferisco avere persone che decidono spontaneamente di iscriversi al Blog perchè magari trovano interessante ciò che scrivo e non numeri che lievitano perchè impongo l’iscrizione come regola fondamentale per vincere dei prodotti.

Tuttavia esistono alcuni aspetti che vorrei si prendessero in considerazione:

  • è necessario essere maggiorenni oppure autorizzati dai propri genitori/tutori legali se si è minorenni
  • non chiedo l’iscrizione (qundi è possibile partecipare anche se non si è iscritti) ma mi piacerebbe che chi partecipa al Giveway desse un’occhiata al Blog: poi si è liberi di scegliere se iscriversi o meno. Inoltre, dato che il Giveaway è un buon mezzo di pubblicità (è ipocrita far finta che non lo sia), mi farebbe piacere se “girasse” un po’ per far conoscere MyMakeupBox, qualora vogliate.
  • Non saranno considerati i commenti anonimi: è necessario compilare con nickname ed indirizzo e-mail valido (che controllate spesso)
  • Alla chiusura del Giveaway, la scelta dell’unico vincitore verrà effettuata da me attraverso il sito random.org grazie al quale estrarrò casualmente uno dei commenti secondo la modalità di numerazione dal recente (numero 1) al più vecchio (numero finale del totale dei commenti) ed annuncerò il nickname di chi ha vinto sia in un nuovo post qui nel Blog sia sulla mia pagina facebook {click} e pubblicherò la registrazione video dell’estrazione nel canale Youtube. La persona che ha lasciato il commento vincitore dovrà contattarmi al mio indirizzo e-mail per “riscattare” il premio entro 7 giorni la pubblicazione del post/estrazione, altrimenti procederò ad una nuova estrazione.
  • I dati comunicati dal vincitore saranno riservati ed utilizzati solo per la spedizione del premio e non li utilizzerò per altri fini/scopi.
  • I partecipanti non dovranno versare alcun compenso per partecipare al Giveaway ma il recapito a cui spedire il premio deve essere situato sul territorio nazionale (Italia).

Partecipare significa aver accettato il regolamento in tutte le sue parti. Qualsiasi domanda/dubbio/chiarificazione scrivetela in un commento sotto il presente post (in modo che siano visibili e d’aiuto anche agli altri partecipanti).

Tutti i prodotti (comprese le jar) sono stati acquistati da me. Le spese di spedizione sono a mio carico e la spedizione avverà via raccomandata mediante PosteItaliane. Se sei minorenne ed estraggo il tuo commento, per favore, avverti i tuoi genitori o tutore legale di questo giveaway per avere l’autorizzazione ad inviarmi i tuoi dati!

Spero che questo regalo vi piaccia! 😀

*aggiornamento 9 febbraio 2012 ore 12.05: Giveaway CHIUSO! L’ultimo commento valido è quello lasciato da Neris.

Entro il fine settimana l’estrazione! In bocca al lupo a tutte!*

145 commenti su “*CHIUSO* Giveaway!! [28 gennaio – 8 febbraio 2012] *CHIUSO*

  1. Yeaaaaah! E come posso non partecipare? Il tuo blog non ha bisogno di commenti: sei estremamente professionale e sincera nelle tue review, per questo ti seguo e continuerò a seguirti!!! Un bacione!

  2. Dopo lunghi minuti di sforzi mentali non indifferenti (soprattutto considerando che ho cenato come se non dovessi più mangiare per il resto della mia vita xD) ho trovato un “bug” del blog: non ci sono i feed (o magari non li vedo io ._. in tal caso vado a nascondermi sotto ad un sasso ^^’).
    Io ti seguo via fb per cui sono aggiornata su ciò che scrivi però coi feed sarebbe tutto più semplice *_* ti vedrei comparire insieme ai blog che sono su blogspot e potrei capitare più spesso (questo forse ti farà desistere dal mettere il tastino XDDD).
    è l’unica cosa “”””negativa””” che vedo ._. e mi ci sono impegnata un sacco per trovarla. Solo per questo meriterei una lode xD
    Un bacione e in bocca al lupo a tutte *incrocia dituzze*

  3. Complimenti per il tuo blog..è pieno di prodotti e tanti consigli! Spero di vincere..quella palette urban decay mi fa gola!!

  4. un pochino ci spero ❤ i premi mi piacciono parecchio e leggo sempre gli articoli che scrivi (deo gratia il follow di wordpress che mi manda le mail) :*

    Selena

  5. Beh tentar la fortuna non nuoce mai! =) Tengo le dita incrociate!!!! I tuoi articoli sono sempre molto utili. E magari un po’ di fortuna non guasta…

  6. Ciao leggo spesso i tuoi articoli perciò mi sono iscritta con piacere.. il premio è stupendo, la palette l’ho tanto desiderata ma le sephora pugliesi nn vendono la urban decay purtroppo, quindi mi sono fatta sfuggire questa grande occasione, tra l’altro tra tutte ( che avrei comprato tutte))questa l’avevo puntata al primo posto vedendo i vari swatches..perciò me la merito prprio modestamente!!!Scherzo ovviamente in bocca al lupo a tutti i partecipanti e un grazie a te per averci dato la possibilità di vincere queste belle cose che ci fanno gola anche se siamo strapiene di roba, kissssss

  7. Ciao, partecipo molto volentieri, ero iscritta su fb e ora mi sono iscritta anche al blog, ho dato un’occhiata e mi sembra proprio ben fatto, finisce dritto dritto tra i preferiti!

  8. Non potrei non partecipare!Se proprio devo trovare qualcosa che non va, che dipende poi dal mio rincoglionimento, è il “tasto” per inserire i commenti che cerco sempre sotto mentre è sopra XD

  9. Partecipo anch’io! è un pò che ti seguo ma credo sia la prima volta che commento 🙂 mi piacciono molto le tue review, son sempre utili!
    Passa da me, anch’io ogni tanto parlo di make up 😉

  10. Partecipo, speriamo sia il commento fortunato! Da poco ti seguo quindi per ora non posso darti dei feedback utili, ma per ora trovo il tuo sito sia interessante che stimolante, in materia di acquisti makeupposi è sempre utile avere persone che ti danno giudizi e informazioni disinteressate.
    Un abbraccio, e incrocio le dita!

  11. il tuo blog è delizioso e per scegliere quale smalto layla mett in premio hai pure fatto un sondaggio sulla tua pag1 che carina 🙂 che poi alla fine non sono riuscita a beccarne nemmeno uno in edicola 😦 il 5 a savona non era uscito, il 6 ero in viaggio e in abruzzo dal 7 in poi erano andati a ruba1 anche per questo mi piacerebbe vincere1 e la palette poi..si commenta da sola 🙂
    marialice pompilii

  12. che carino questo giveaway,grazieee ^^ Speriamo che la fortuna si ricordi di me stavolta 😛 Non saprei cosa consigliarti,il blog mi piace così com’è 😉
    Ah,l’ho condiviso su fb 😉

  13. Beh, che dire? Ci provo…i premi sono davvero molto belli ed apprezzo molto la scelta di rendere il GA aperto a tutti (nonostante io sia una tua follower). La maggior parte richiedono l’iscrizione a pagine FB e non tutti (ebbene sì, è così) sono iscritti al famigerato social network.
    In bocca al lupo a tutte.
    L’unico consiglio è quello di continuare così…

  14. Ciao Laura!!
    è da un po’ ormai che seguo il tuo blog, e devo dire che mi piace sempre di più!! Bella l’idea dello “smalto della settimana”! ^^

  15. Ciaooo… partecipo volentieri sperando che la fortuna baci anche me qualche volta!!! Interessante blog e bellissimi premi!!! 🙂

  16. Purtroppo ho appena scoperto il tuo blog e mi ha colpito il fatto che questo giveaway sia aperto a tutti, followers e non (scelta tra l’altro intelligente anche perchè chiunque potrebbe iscriversi solo per partecipare al giveaway e non seguirti minimamente!)…detto questo corro a sbirciare questo blog! 😉

  17. Trovo che il tuo blog sia molto carino e utile! E il premio in palio per questo giveaway ė davvero fantastico!! Spero di avere un po’di fortuna 🙂

  18. Ciao
    da tempo ti seguo su facebook, mi piace il tuo stile e molto interessanti sono i premi che hai messo in palio. Complimenti baci buona giornata Alex

  19. bellissimo giveaway cara”!!!partecipo volentieri sperando ke la fortuna la mandi buona!!!!ahahah cmq bellissimi premi soprattutto la palette!!!!qui da me nn ci sn uff!!!!!mi piace molto il tuo blog anke se nn lo seguo da tnt so!!!!ti seguo anke su fb!!!beh ke dire buona fortuna a tt!!!!baci 🙂

  20. Appena iscritta…. fantastico premio e fantastico blog!molto utile per me che mi sto avvicinando al mondo del make up!!

  21. Ciao! Ti seguo su facebook, finalmente qualcuno che non mette regole (a volte anche assurde!) per partecipare ai give away… e siccome mi è piaciuta questa cosa ho condiviso il tuo give away sul mio profilo facebook:) Della serie una mano lava l’altra eheheh… ti lascio il mio indirizzo email in caso di vincita:
    fasidivita@hotmail.it

  22. Bellissimo il tuo blog lo seguo sempre con molto piacere! Molto belli anche i premi… speriamo bene almeno stavolta!!! baci

  23. Wow, sarà una vita che non esco di casa alla luce del giorno, ho appreso dell’esistenza di Essence Crystal-quel-che-è solo grazie al tuo post qui sopra X°D Grazie, ora so che mi devo fiondare all’Oviesse prima che sparisco tutto!
    Non avevo mai letto il tuo blog, ma ora curioso in giro *_*

  24. Appena scoperto il tuo blog!! Ti seguirò più che volentieri!! 🙂 e intanto incrocio le dita per vincere questi premi bellissimi!!

  25. partecipo volentieri
    mi sembri davvero una ragazza in gamba, non è facile trovare persone nei blog come te, molti give pieni di regole fino a confondersi….
    è bello ogni tanto scoprire gente come te, per questo ho deciso di seguirti
    sono mbilla82

  26. è davvero bellissimo questo concorso!! mi farebbe piacere provare finalmente il make up urban decay, tanto decantato da tutte! qui da me non c’è!!

  27. ma che fantastichissimo giveawayyyyyy!!! Lo aspettavo da qnd avevi pubblicato su fb la notizia dell’acquisto della palette!!! spero tantissimo di vincereee ^_^ cmq come sempre ti rinnovo i miei complimenti per il tuo blog! ti seguo da un bel pò sia su fb : ROSA MARIA BORDONARO che su youtube e sn anche iscritta alla tua nwesletter : rosmy87@tiscali.it 🙂 quello che mi manca ora è solo la fortuna per vincere!!

  28. bellissimi premi!!! quanto mi piacerebbe provare qualkosa della urban decay *_* gli smalti della layla li adoro =)Spero di essere fortunata almeno una volta!!
    YT:sunny20192
    FB:Marzia Ballotta
    Grazie per la splendida opportunita!!!Incrocio le dita ^.^

  29. Seguo sempre questo blog su piacere soprattutto grazie a FB che mi tiene aggiornato di ogni nuovo post 🙂 e mi sono per lo stesso motivo anche iscritta al blog!
    Incrocio le dita perchè i premi sono favolosi!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

  30. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog tramite quello di Golden Violet… Non mancherò di aggiungerlo ai miei preferiti e di seguirti su facebook 😉

  31. ciao che bei premi! complimenti anche per il blog…io ne ho aperto uno da poco se ti interessa farci un giro..ti seguo anche su facebook ..sono Make Your World Up..grazie per l’opportunità ^-^

  32. Ciao!Complimenti per i premi!Inutile dire che quella palettina l’ho cercata in lungo e in largo ma le cavallette erano passate prima di me 😦 Per quanto riguarda il tuo blog trovo utilissimi i post sulle offerte e promozioni del mese..continua così che ci fai felici tutte quante 😀

  33. Meraviglioso Giveaway e Meraviglioso Blog 🙂
    Apprezzo molto i pareri schietti e sinceri sui prodotti recensiti!
    Un abbraccio

    Rosita
    sleepingbeauty(at)email.it

  34. ciao e grazie dell’opportunità che ci dai ^^. sarebbe bello se una volta tanto vincessi ma comunque approfitterò per dare una sbirciata al blog ^^. un bacione e buona notte

  35. Ciao! A me piace molto il tuo blog…se dovessi trovare un “difetto” (parolone) potrei dire che non riesco a restare aggiornata per quanto riguarda i post. Se non avessi il tuo contatto fb mi sarebbe molto difficile seguirti assiduamente. Mancano i feed per intenderci;) Complimenti per la scelta dei premi, sei gentilissima. Un bacione e che la fortuna sia con me! Condivido il GA sulla mia pagina: Parola di Ele! ciao!

  36. Bei premi,bella pagina e tu molto professionale…ci tenevo innanzitutto a complimentarmi,poi se riuscissi anche a vincere.. 😉

  37. Visto che ti seguo e che in un certo senso ho contribuito alla scelta del colore dello smalto (non so se ricordi, chiedesti sulle preferenze su FB :D) partecipo! =))
    In bocca al lupo a me! 😛

  38. Ciao!!
    Provo a partecipare anch’io!!
    Purtroppo non so come iscrivermi su WordPress, però ti seguo sempre (sono abbonata tramite i feed!) e in più ti seguo tramite FB & Twitter!! 🙂
    Grazie mille per questa opportunità!! 🙂
    Giusy

  39. Ciao! Partecipo anch’io…che bel giveaway *_*
    Mi piace molto quello che hai messo in palio ma anche il tuo modo di scrivere e la correttezza che usi nei confronti delle tue lettrici.
    Ti seguirò sicuramente, sia qui che su Facebook! A presto 😀

  40. Ho scoperto oggi il blog, ed ho deciso di tentare la sorte! Mi piace la tua scelta “controcorrente” 😉 Ed i premi sono bellissimi *_*

    In bocca al lupo a tutte 😀

  41. Che bel giveaway!
    Ti ho scoperta adesso, complimenti per il tuo blog, lo seguirò con interesse! 🙂
    Seguo la tua pagina FB (Alessia Lale)
    Grazie per questa opportunità!
    alelale at live.com

  42. Mi sono iscritta molto volentieri al tuo blog! 🙂 Lo trovo davvero bello, ben fatto e molto chiaro!
    Il premio è fantastico, spero davvero, ma davvero di avere fortuna questa volta! incrocio le dita! E grazie mille per l’opportunità!

    Baci, Agata.

  43. Pingback: Estrazione del commento vincitore del giveaway! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

