Swatches prodotti MUA (ombretti e glitter eyeliner)!

Ciao! Da qualche settimana ha aperto lo shop online dei prodotti MUA (che sta per Make Up Academy), un marchio inglese in vendita da Superdrugs i cui prodotti costano solo 1£ l’uno! Nonostante il prezzo davvero irrisorio i prodotti sono di buona qualità. Ho pensato di condividere gli swatches dei prodotti che ho affinchè chi è interessata possa avere un’idea dei colori ed orientarsi nella scelta!

I prodotti sono made in PRC ed il packaging è minimal ma resistente. Ho scoperto questo brand grazie al web (probabilmente tramite le sorelle Pixiwoo) ed ad Aprile ho approfittato di un breve viaggio di una mia amica a Londra per commissionarle qualche acquisto (avevo addocchiato alcuni prodotti qui {http://www.superdrug.com/mua-makeup-academy-introducing-our-new-ps1-make-up-range-exclusive/page/muamakeupacademy/} ma le ho lasciato libero arbitrio nella scelta) : lei è tornata con questi splendidi prodotti per me ed altrettanti per lei stessa!

|è possibile e consigliato cliccare sulle immagini per ingrandirle|

Ombretti Pearl n.4 e n.9

n. 4 : vivace rosa chiaro. Il rosa di base simile al pigmento Kitchmas di MAC, ma in quest’ultimo i riflessi argentei sono molto preponderanti.

n.9 : viola cangiante con sottotono blu. In foto è preponderante il blu, in realtà è più viola di quanto appaia in foto.

Entrambi hanno un finish perlato ed ognuno contiene 2 gr di prodotto con PAO 12Mesi, il diametro della cialda è di 36 mm (la stessa dimensione degli ombretti KIKO, ESSENCE, MADINA, MUFE) e sono molto pigmentati.

Non penso che negli stand siano disponibili i tester, comunque ogni ombretto è “sigillato” con un  pezzo di nastro adesivo resistente sull’apertura (ESSENCE, impara!).

Non sono polverosi e sono molto luminosi *.*

Glitter eyeliner n. 7

Sono glitter viola in poco gel trasparente e non il contario. Purtroppo dalle foto sembrano quasi blu, in realtà il colore è molto più brillante e chiaro, il colore reale è molto più simile al colore dei riflessi dei glitter rispetto a come appare in foto. Come si può notare il tratto è densissimo di glitter! L’applicatore è un po’ scomodo perchè è rigido quindi bisogna prestare un pochino di attenzione per non farsi male. La quantità di prodotto è 1.6ml, il PAO non è indicato. Come è comprensibile, quando ci si strucca (io uso sempre uno struccante bifasico) rimangono glitterini sparsi quà e là.

Eye dust n. 2

Non l’ho ancora aperto, so che non lo utilizzerei spesso perchè ho molti altri ombretti in polvere viola, quindi preferisco conservarlo chiuso, almeno per il momento. La jar con apertura a vite non è dotata di sifter ma da maxi foro centrale e contiene 1.5gr di prodotto con PAO 12 Mesi. Chiara|Golden Vi0let lo possiede anch’essa ed è possibile leggere la sua dettagliata reviù qui: http://goldenvi0let.blogspot.com/2011/07/make-up-academy-eye-dust.html

Per chi volesse fare un ordine online, il sito è questo {click}. Le spese di spedizione per l’Europa (Italia compresa) vengono £4.95 e la spedizione è tracciabile non è tracciabile (grazie a Marica e Barbara che mi hanno prontamente segnalato nei commenti che mi sono sbagliata a dare l’informazione sulla tracciabilità del pacco). E’ possibile pagare mediante MasterCard, Maestro, Switch, Visa, Visa Delta, Visa Electron, American Express e PayPal. Io per ora mi sono trattenuta (lo store ha aperto pochi giorni prima di Natale) ma non so fino a quando resisterò! Voi avete già ordinato?

Annunci

12 commenti su “Swatches prodotti MUA (ombretti e glitter eyeliner)!

  1. Sei sicura che la spedizione sia tracciabile? Io non ho ricevuto nessun codice per monitorare il percorso del pacco e dal sito sembra spediscano via posta normale (Europe Airmail). Si sono dimenticati del mio codice? 😦

    • Ciao! Ho tratto l’informazione qui: http://www.muastore.co.uk/index.php/shipping/
      “Tracking your order – You will be able to track your order by visiting Your Account, signing in and clicking on Order History. We will also send you an email at each stage of the process, i.e. when the order is placed, when the payment has been authorised and then when the order has been dispatched.”
      E’ un optional 🙂
      Ti è già arrivato il pacco? Sono curiosa di vedere che cos’hai preso 🙂

      • Ho letto anche il messaggio di Barbara, allora sto tranquilla 🙂
        Il mio pacchetto è stato spedito lunedì, lo aspetto verso metà settimana: di solito gli ordini elf impiegano sette giorni lavorativi ed anche con mua non dovrebbe essere tanto differente. Ho preso tre rossetti, due blush, 6 ombretti e un mascara colorato (più la palettina in omaggio, ovviamente). sono molto curiosa di provare il tutto!! ^___^

    • ciao! per l’europa non è tracciabile….lo pensavo anche io perchè lo scrivono anche nell’email ma poi ho chiesto direttamente sulla pagina FB e me l’hanno confermato…non è tracciabile e al momento non c’è l’intenzione di metterne una tracciabile a breve! Bello l’eyeliner in glitter….a me di tante cosine che ho preso alla fine mi han convinto davvero solo i blush e le palette! 😦

  2. Pingback: Offerte & promozioni del mese di Agosto 2012 | MyMakeupBox

  3. Pingback: I tre prodotti più utilizzati nel mese di Ottobre 2012 [collaborazione con FedeMakeup] | MyMakeupBox

  4. Pingback: [review] ESSENCE Eyeliner Pen extra long lasting | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...