Smalto della settimana | Nails of the week [intro]

“Ma quanti ne hai?!”

è la domanda che mi ha recentemente fatto mia cugina quando ha visto la mia collezione di smalti.

Effettivamente devo ammettere che ho una leggera nail polish addicition, pur non avendo una miriade di smalti ne ho tantini.

La seconda domanda che mi ha fatto è stata “ma ogni quanto lo cambi?”. Ogni settimana, circa. Mi piace lo smalto come “accessorio”.

Allora ho pensato, con l’anno nuovo, di  pubblicare ogni settimana gli swatches e la review dello smalto che ho indossato nella settimana precedente (ma perchè non ci ho pensato prima, mah!)

Che ne dite? Potrebbe interessarvi come cosa? Lasciatemi feedback, please 🙂

7 commenti su “Smalto della settimana | Nails of the week [intro]

  1. Idea carina. A che quota sei? Io li ho sistemati l’altra sera e dopo gli ultimi acquisti e i regali di Natale sono circa a 50! Forse sono troppi, ma mi piace variare!

Che cosa ne pensi?

