KIKO BBCream [anteprima/novità]

Ciao!

Anche KIKO lancia la sua BB Cream – Coloured Beauty Balm: disponibile in 5 colorazioni, è già acquistabile al prezzo di 8,90€ !

|cliccare sull’immagine per ingrandirla|

[le informazioni che seguono sono tratte dal sito kikocosmetics.com]

“La più avanzata tecnologia del colore incontra l’expertise skin care per regalare un fondotinta-trattamento unico, e per rispondere al desiderio di un make up semplice e naturale, ma al tempo stesso benefico. BB Cream si prende cura della pelle e uniforma l’incarnato, sublimandone grana e luminosità come una seconda pelle. La pelle risplende di salute e bellezza, in un solo gesto.

BB Cream si prende cura della pelle e uniforma l’incarnato, sublimandone grana e luminosità come una seconda pelle. Straordinariamente morbida, leggera e fondente, la formula di BB Cream di KIKO contiene:

  • Pigmenti microincapsulati per un colore “su misura”. Sollecitati dal movimento prodotto durante l’applicazione, questi speciali pigmenti reagiscono cromaticamente fino a fondersi armoniosamente con ogni tipo di carnagione. Partendo dal colore bianco, la formula di BB Cream si trasforma durante la stesura per replicare l’esatta tonalità della pelle e regalare all’incarnato un finish luminoso, di incomparabile naturalezza
  • K² energy-release, un complesso di origine vegetale con attivi selezionati per la loro capacità di mantenere il corretto livello di idratazione cutanea e al contempo contrastare i danni causati dall’inquinamento sulla pelle, rinforzandone la resistenza agli stress ambientali
  • Filtri solari: grazie al fattore di protezione SPF 15, BB Cream difende la pelle dai danni dei raggi solari e dal fotoinvecchiamento

Un’emulsione “trasformista”, che soprende al primo tocco: bianca come una crema, contiene speciali pigmenti microincapsulati che reagiscono cromaticamente al momento della stesura per assumere la tonalità naturale dell’incarnato ed adattarsi perfettamente al tono specifico di ciascuna carnagione.

Grazie all’innovativo complesso K2 energy-release, BB Cream SPF 15 si prende cura della pelle come un vero trattamento: gli attivi contenuti controbilanciano la perdita di idratazione e al contempo contrastano i danni causati dall’inquinamento sulla pelle, rinforzandone la resistenza agli stress ambientali.

Pratica e confortevole da applicare, BB Cream SPF 15 è inoltre arricchita con filtri solari per difendere la pelle del viso dal fotoinvecchiamento.

La fusionalità con la pelle è assoluta: una volta applicata, la texture morbida ed evanescente di BB Cream SPF 15 diventa come una seconda pelle, regalando una coprenza leggera e una luminosità sana e naturale. L’effetto soft-focus permette di diffondere la luce in modo naturale su tutto il viso, mimetizzando imperfezioni e segni di stanchezza.

Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Paraben free. ”

L’INCI non è presente sul sito, ho già fatto richiesta allo Staff per poterlo avere ed aggiornerò il post quando il Servizio Clienti mi risponderà 🙂

*aggiornamento* – Grazie a Laura, che ha già acquistato la BBCream e mi ha postato l’INCI sulla bacheca della pagina facebook:

aqua, cyclopentasiloxane, isononyl isononanoate, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, butylene glycol, glycerin, methyl methacrylate crosspolymer, cyclohexasiloxane, ethylhexyl methxycinnamate, silica, polyglyceryl-4 isostearate, butylene glycol… dicapryl/dicaprate, sodium chloride, disteardimonium, hectorite, titanium dioxide, dimethicone/vinyltrimethylsiloxysilicate crosspolymer, propylene carbonate, polyester-1, silica dimethyl silyate, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystereate, silica siliyate, disodium edta, lauroyl lysine, arginine pca, trahlose, tamarindus indica seed polysaccharide, myrothamnus flabellifolia leaf extract, disodium phosphate, phaeodactylum tricornutum extract, citric acid, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, potassium sorbate, parfum, butylphenyl methypropional, citral, citronellol, limonene. May contain mica, iron oxides, titanium dioxide.
Annunci

2 commenti su “KIKO BBCream [anteprima/novità]

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...