Sorpresa! Stay tuned…

Ciao! Quando ho scritto il post con i miei acquisti make-up in saldo {https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/01/07/saldi-saldi-saldi-gennaio-2012-non-mi-si-venga-a-dire-che-non-sostengo-leconomia-del-paese/}, ho volutamente lasciato passare un po’ in sordina l’acquisto di questa palette (clicca per ingrandire la foto):

Appena l’ho vista l’ho subito comprata per una di voi! La palette contiene 4 ombretti (3 toni naturali -Verve, Suspect, Darkhorse- ed un fucsia -Woodstock), una matita minisize 24/7 nella tonalità Whiskey (marrone scuro) ed un mini lipgloss nella tonalità Crush. Ovviamente non la apro, ma gli swatches si possono trovare in giro per il web. 🙂

Spero che piaccia come idea e che piaccia a chi la vincerà! 🙂 Il giveway partirà nelle prossime settimane (entro fine mese)…stay tuned per rimanere aggiornati sulle modalità di partecipazione!

5 commenti su “Sorpresa! Stay tuned…

  1. Pingback: Giveaway!! [28 gennaio - 8 febbraio 2012] | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

