Il mio make-up di Natale 2011

Ciao! Condivido il make-up che ho pensato per questo Natale: i colori che ho utilizzato sono prevalentemente il rosso e l’oro!

ESSENCE primer per ombretto You rock! {review: https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/10/07/i-3-prodotti-piu-usati-nelmese-di-settembre-2011-coll-ne-con-fedemakeupblog/}

DONNAPIU’ matita kajal  100 (nera) nella piega sfumata con pennello ESSENCE a penna (setole viola)

ESSENCE ombretto in crema #01 It’s magic (trend edition Circus circus) {swatch: https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/12/18/essence-circus-circus-acquisti-e-swatches/}

KIKO ombretto mono #24 – sulla palpebra mobile applicato con il pennello per ombretto H&M {review del pennello: https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/07/11/review-pennelli-hm-ombretto-smokey-eye-simil-kabuki/}

KRYOLAN palette ombretti Shades Mexico City: Golden sand poco più sotto della piega e angolo esterno, Gold al centro della palpebra mobile(con pennello incluso), Cherry ed Aubergine G sfumati nella piega sopra la matita nera con il pennello ESSENCE con setole viola, Beige G tra la piega e l’arcata sopraccigliare con pennello SEPHORA #13.

KIKO Pigment loose eyeshadow  #18 Oro bianco  {swatches: https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/10/22/kiko-pigment-loose-eyeshadow-novita-preview-impressioni-haul/}applicato bagnato con MAC Fix+ con pennello di precisione H&M

KIKO mascara False lashes concentrate Top coat volumizzante

KIKO Sparkling eyeliner #01 Pearly black (edizione limitata Posh Couture) applicato con pennello per eyeliner KIKO numero 209 {review: https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/12/12/kiko-brush-eyes-n-209-eyeliner-review/ }

GIVENCHY rossetto Rouge interdit #18 Elegant rouge applicato dallo stick e tamponato con una velina + ESSENCE #03 Iron goddess (trend edition Metallics) tamponato con le dita solo sulla parte centrale delle labbra

E voi come vi siete truccate a Natale? 🙂 Spero abbiate passato una serena giornata/serata!!!

7 commenti su “Il mio make-up di Natale 2011

    • Devo proprio contraddirti: non solo non ho mai avuto questa pretesa (non ho mai pubblicato foto-tutorial!) ma ho semplicemente condiviso quello che ho pensato come trucco natalizio, oltretutto il giorno dopo Natale e quindi lungi da me ogni pretesa di proporlo come idea per altre persone. Non mi credo assolutamente una make-up artist, questa è per me solo una gran passione e fonte di divertimento. Mi fa cmq piacere questo scambio di opinione, vorrei però che si evitassero pregiudizi.

  1. Davvero niente male questo make up!

    Mi permetto di rispondere anche a Monica. Orribile è stato il tuo modo di porti, del tutto fuori luogo. Se una cosa non ti piace puoi esprimerlo anche in altri modi, con la giusta educazione e senza offendere.
    Se decidiamo di postare un make up sui nostri blog lo facciamo per divertimento e passione, di certo non per insegnare qualcosa a qualcuno. E’ un peccato che non venga capito, ma fa nulla.
    Buona giornata.

  2. Pingback: La mia “nail art” di Natale 2011 « MyMakeupBox

  3. Pingback: KRYOLAN Shades “Mexico City” Palette [review] | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

