Natale solidale: TERRE DES HOMMES Italia [articolo de Lastampa.it]

http://platform.twitter.com/widgets/hub.1324331373.htmlCiao! Stavo preparando un post sull’ iniziativa SupeRegali di TERRE DES HOMMES quando la pagina facebook Terres des Hommes Italia ha linkato questo articolo scritto da un redattore de lastampa.it

Mi permetto di condividere il contenuto:

Per Natale invece dei soliti regali si può scegliere un dono diverso. Un pensiero per aiutare i bambini in difficoltà. Sul sito di Terre des Hommes si possono regalare biscotti energetici, kit per la protezione delle mamme, banchi e sedie.
Si possono acquistare anche vaccinazioni per neonati (10 euro), ecografie (15 euro), biscotti energetici (29 euro), caprette (42 euro), solo per citarne alcune. Con 149 euro, invece, ci si può assicurare proprio lui, l’asinello che porta l’acqua ai bambini di Haiti, dove Terre des Hommes da 20 anni opera per la salute e la protezione dei più piccini.
L’associazione, infatti,  è da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare ai più piccoli, scuola, educazione informale, cure mediche e cibo. Attualmente è presente in 72 paesi con oltre 1.000 progetti a sostegno dell’infanzia. La Fondazione Terre des hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU e il Ministero degli Esteri italiano.
Per comprare uno di questi doni basta digitare l’indirizzo www.superegali.com, selezionare i regali preferiti, aggiungerli al sacco, cliccare su “Dona Ora” e compilare tutti i dati. Una volta completata l’operazione si riceve la Superegali Card, il certificato d’acquisto solidale da inviare ad amici e parenti per augurare loro un Buon Natale.

fonte: http://www3.lastampa.it/costume/sezioni/articolo/lstp/435273/

Domani vado in posta a spedire un regalo e penso proprio che ricaricherò la PostePay.

Passaparola!

Annunci

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...