ESSENCE Circus circus: acquisti e swatches!

Ciao! Da pochi giorni è disponibile la trend edition Circus circus, ispirata agli acrobati ma dai colori molto natalizi:

image credits: pagina facebook Essence a Milano

Di questa edizione limitata avevo addocchiato l’eyeliner dorato, l’ombretto in crema color oro, la pochette dorata e lo smalto doppio oro/ nero glitterato (questi ultimi due prodotti non sono venduti in Italia – sighsob!).

Ho trovato lo stand intonso, tutti i prodotti erano disponibili tranne l’eyeliner nero glitterato. Ho quindi acquistato l’ombretto in crema longlasting # 01 It’s magic (gli altri due disponibili sono un grigio/verde scuro ed un nero glitterato), l’eyeliner dorato -senza nome- e lo smalto doppio nero/glitter oro # 01 My sparkling acrobat (gli altri disponibili sono fucsia/fucsia glitter e rosso/rosso glitter).

Eyeliner 2,79€ – smalto doppio 3,29€ – ombretto in crema Stay all day € 3,39

 

 

 

Oltre a questi prodotti sono disponibili l’eau de toilette (una fragranza dolciastra), due lucidalabbra a lunga durata e che dovrebbero essere molto coprenti (rosso e fucsia shimmer,  l’ha acquistato una mia amica, se mi fa gli swatches li pubblico), un lipgloss top coat composto da glitter oro ed una cipria illuminante dorata (con tendone da circo “stampato” in rilievo sulla cialda!) e le unghie simil gel adesive (una sola fantasia, quella a righe verde chiaro, che riprende il tendone da circo).

Avete trovato questa trend edition? Che cosa non vi siete lasciate sfuggire?

10 commenti su “ESSENCE Circus circus: acquisti e swatches!

  1. cucciola mao, questo oro ombretto in crema è diversissimo da quelli della linea permanente vero? che carini i tuoi acquisti! ^^

    • Ciao! Di Stay all day ho solo l’argento (#04): a livello di texture quello oro mi sembra un filo meno cremoso ma non so se possa essere dovuto al fatto che questo è nuovo-nuovo mentre l’altro è aperto da qualche giorno… 🙂

  2. Pingback: Il mio make-up di Natale 2011 « MyMakeupBox

  3. ho comprato tutti gli ombretti, l’illuminante ed il lipgloss rosso, che è di un colore stupendo. sono felicissima di averli trovati, sono una maniaca del circo vaudeviulliano e del makeup shining! l’eyeliner nn l’ho preso perchè della essence ho già il glam liner oro e mi sembrava molto simile… ma sono pentita di nn aver preso quello nero!

Che cosa ne pensi?

