Nail art per le feste: “Blue mood”

Ciao! Ho pensato di realizzare una serie di nail art per i giorni di festa che ci aspettano…spero che dalle mie proposte possiate cogliere qualche spunto!

Questa nail art (se così si può chiamare) è concentrata sui toni del blu e dell’argento, quindi la trovo particolarmente adatta per la sera.

Per realizzarla ho impiegato poco tempo ed ho utilizzato:

  • KIKO Base pastel beige
  • KIKO nail lacquer #266 Blu oltremare
  • CHINA GLAZE #939 Midnight mission – {review&swatch}
  • KIKO #162
  • KIKO pennello Nail art #404 Small pointed nail brush
  • KIKO Gel look Top coat {presto review}

Dopo aver steso la base, ho applicato uno strato di smalto blu (KIKO) su tutta l’unghia. Una volta asciutto, ho creato una french trasversale con lo smalto blu scuro con perlescenza argentata (CHINA GLAZE) e dopo un paio di minuti ho coperto la linea di unione tra i due blu tracciando con il pennello da nail art una linea di smalto argento glitterato. Prima che si asciughi, ho steso uno strato abbondante di top coat effetto superlucido.

Mi rimetto al giudizio di chi le nail art le sa fare davvero!

*aggiornamento pre-pubblicazione*

Questa nail art e relativo post l’ho preparato una decina di giorni fa. Nel frattempo una ragazza che di nail art se ne intende davvero ha accettato di realizzare alcune idee per nail art festive, quindi nei prossimi giorni ne pubblicherò diverse! 😀

3 commenti su “Nail art per le feste: “Blue mood”

Che cosa ne pensi?

