PUPA Golden Casinò – ciglia finte

Ciao!

Dopo aver sbrigato alcune commissioni sono casualmente -ho leggeremente deviato il percorso del ritorno a casa- passata da Tigotà (un negozio molto simile ad Acqua&Sapone) dove ho trovato la collezione “Golden Casinò” di PUPA a prezzi minori rispetto a quelli consigliati.

Dei prodotti della collezione avevo scritto in questo post: https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/11/06/pupa-golden-casino-collezione-natalizia-2011-anteprima/

Devo dire che, a vederla dal vivo, è una delle collezioni natalizie più azzeccate (sia per quanto riguarda i colori che la scelta dei prodotti) tra quelle che ho visto in giro!

L’espositore era ben fornito (mancavano solo gli smalti: c’era solo quello nero shimmer) e quindi ho svuocciato tutto. Putroppo non ho foto perchè non avevo con me la fotocamera e le foto scattate con il cellulare non rendono per niente i colori. Ho acquistato solo le ciglia finte, gli altri prodotti tutto sommato non sono molto innovativi ed hanno dei prezzi un po’ esagerati.

Stylo eyeshadow

n.01 : taupe scuro tendente al grigio

n.02 : blu notte (scuro)

n. 03 : nero shimmer

Resto fedele ai Long Lasting Stick Eyeshadow di KIKO (che tra l’altro al momento sono in offerta e costano solo 3€ cad.!) – {swatches dei miei}

Compact eyeshadow

Da asciutti poco scriventi, pieni di glitter del colore scelto, a mio avviso utilizzabili come “top coat” per altri ombretti (non so se utilizzati bagnati rilascino più colore)

n.01 : bianco

n.02 : oro chiaro

n.03 : rosa chiaro

Eyeliner

n.01 : nero shimmer

n.02 : rosso magenta

Quello rosso/fucsia swatch-ato sulla mano risulta meno magenta di quanto appare nel video/presentazione di Clio. Mi piace l’applicatore in feltro, ha la punta molto fine. Tra i due avrei comprato quello nero ma per 1,8ml di prodotto con PAO 6Mesi preferisco acquistare il nero della collezione Chic Chalet di KIKO che contiene 2,5 ml di prodotto con PAO 9Mesi, che tra qualche settimana sarà anche in saldo!

Lipgloss

L’unica nuance è un bel rosso tempestato di miniglitter. Rispetto allo swatch di Clio nel video, sul dorso della mia mano risultava più rosso e meno fucsia. L’applicatore è in spugna e la texture mi è sembrata “densa”, ad effetto coprente.

Sheer lipstick

n.01 : rosso

n.02 : malva scuro?  borgogna? (con il punto di domanda perchè non so se sia la definizione giusta per questo colore!)

Rossetti dal finish glossato, tra i due preferisco quello più viola.

Ciglia finte

A nastro, effetto volume, le ho acquistate pagandole 9,90€. I cristalli applicati lungo l’attaccatura sono neri ma riflettono la luce. Sono contenute in un’ elegante scatola di carta color oro e ruvida al tatto.

Nella confezione è inlcuso un tubetto da 1 ml di adesivo per ciglia ed istruzioni per l’uso.

Indossate da Clio nel video non mi fanno impazzire, ma ho voluto comprarle ugualmente.

Ecco il video di presentazione della collezione, onestamente il make-up non mi piace, ma neanche il video: mi dà l’impressione che sia stato fatto “per forza”, per adempiere al contratto…

Avete visto e/o comprato qualcosa della collezione?

Annunci

3 commenti su “PUPA Golden Casinò – ciglia finte

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...