[review] KIKO Brush Eyes n.209 (eyeliner)

Ciao!

I pennelli di KIKO non mi sono mai piaciuti e non li ho mai acquistati.

Da metà Ottobre sono disponibili i pigmenti {https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/10/22/kiko-pigment-loose-eyeshadow-novita-preview-impressioni-haul/} e 7 pennelli singoli al prezzo di 9,90€ ognuno.

Il giorno in cui ho comprato il pigmento numero 18 ho guardato anche i pennelli e non mi sono sembrati male, apparentemente ho l’impressione che siano migliori degli altri proposti dall’azienda. Quando sono tornata in negozio ero convinta di comprare il pennello penna (#207) ma quando mi sono trovata davanti l’espositore ho pensato che di pennelli penna ne ho già 3 mentre da eyeliner come il numero 209 non ne ho e quindi ho deciso di comprare questo!

Il Thin liner brush è specifico per l’applicazione di eyeliner liquidi e colati e permette di tracciare una linea sottile e precisa.

Le setole sono in pelo sintetico e di forma cilindrica ed il pennello è provvisto di “custidia/brush guard” in plastica trasparente, che non ricopre solo la parte delle setole ma arriva fino ad 1/3 del manico (e questo è un fattore positivo perchè, non so voi, ma io perdo facilmente quelli piccolini! XD). La ghiera è in materiale antiossidante, il manico è leggero, resistente e permette un buon controllo del pennello.

Da quando l’ho comprato ho utilizzato solo questo per applicare l’eyeliner, sia in crema (in particolare il Black pot eyeliner di MADINA: https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/10/18/madina-black-pot-eyeliner-review/) che liquidi. Trovo il pennello #209 perfetto per applicare in modo preciso l’eyeliner in crema, mentre non lo trovo adatto per quelli liquidi.

Gli altri nuovi pennelli disponibili sono questi:

Ne avete provato qualcuno? Come vi ci trovate?

3 commenti su “[review] KIKO Brush Eyes n.209 (eyeliner)

  1. Pingback: Il mio make-up di Natale 2011 « MyMakeupBox

  2. io ho il blending brush #200 e mi ha delusa moltissimo. Pizzica e non fa bene il suo lavoro. Peró é eccellente per applicare ombretti in crema (come quelli Catrice e Essence)!! 🙂

  3. Pingback: Make-up “Primavera” inspired by ZoeCipMakeup | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

