ESSENCE mascara Lash mania [review – prodotto NO]

Ciao!

Ho comprato questo mascara qualche mese fa (a giugno forse), dopo aver letto diversi pareri entusiasti di questo prodotto, che nel packaging argento&nero ricorda il DIORshow, è disponibile solo in nero (#01 Hypnotic black) ed ha uno scovolino grande per poter prendere tutte le ciglia.

Dal sito ESSENCE:

“L ‘ultimo prodigio per ciglia, per occhi mozzafiato: l’applicatore extra-large assicura ancora più volume, oftalmologicamente testato”

Non mi sono trovata bene con questo mascara: non solo lo scovolino è troppo grande per i miei occhietti piccinipicciò (anche se devo dire che, con le dovute accortezze, non si macchiano le palpebre) ma non ho neanche riscontrato un effetto volumizzante.

Ho pensato che il (non) risultato potrebbe essere dovuto al fatto che fosse già secco al momento dell’acquisto, anche se faccio sempre attenzione che i prodotti ESSENCE non siano stati aperti, ma un’altra nota negativa di questo prodotto è la puzza che emana! Chi ce l’ha sa dirmi se è una caratteristica solo del mio oppure propria del LashMania?

Il prezzo di questo mascara è di 3,49€ (se non ricordo male, comunque dubito che costi di più), la quantità di prodotto è di 10 ml con PAO di 6 Mesi.

Non è un prodotto che ricomprerò!

2 commenti su “ESSENCE mascara Lash mania [review – prodotto NO]

  1. Io ce l’ho, lo uso abitualmente e mi trovo bene. Non ho mai sentito strane puzze e non l’ho mai trovato troppo secco, inoltre tra quelli più economici è l’unico che mi rende le ciglia simili a quando usavo IlCigliaFinte di Maybelline. Sinceramente la trovo strana questa cosa però è pur vero che tra tutti quelli prodotti a volte può anche capitare di trovare quello più rovinato o che comunque sia è stato aperto e richiuso male da qualcuno prima di noi. Mi dispiace che ti ci sei trovata male.

Che cosa ne pensi?

