MissFrizzantina87 R.I.P.

Questa mattina ho scoperto che Marilena non ce l’ha fatta.

Questa mattina, su facebook, ho scritto che oggi non avrei aggiornato nè Blog nè pagina facebook in segno di lutto per la sua prematura scomparsa, ma farò un’eccezione perchè voglio dedicarle qualche riga.

Marilena | MissFrizzantina87 era una ragazza appassionata di make-up e nail art che condivideva la propria passione dal suo canale youtube. Marilena aveva due caratteristiche che balzano subito all’occhio guardando i suoi video: il sorriso sereno ed una forza d’animo invidiabile, infatti lottava da anni contro un cancro, che ha purtroppo avuto la meglio.

Ho visto spesso qualche video e ho sempre apprezzato la sua capacità di non demordere di fronte alla malattia,  ma di vivere ogni giorno intensamente non mettendo assolutamente da parte le proprie passioni e la propria gioia di vivere.

Credo che Marilena sia stata, e sarà sempre, un Esempio per tutti, e resterà immortale grazie ai video che ci ha lasciato.

Vorrei condividere “Un video” ma credo sia meglio linkare un video che mostra una delle tante passioni di Marilena, che con la sua creatività ha creato questa ghirlanda natalizia, condividendone la realizzazione passo dopo passo:

Come appare nella descrizione del suo canale youtube:

“Coloriamoci la vita!”

Annunci

2 commenti su “MissFrizzantina87 R.I.P.

  1. Non la conoscevo (non guardo molto video su YT) ma questo fatto mi colpisce molto… riflettevo in questo periodo riguardo i blogger/navigatori… Se si muore….quando si muore, restano i pensieri,i video, le foto… bello e triste allo stesso momento

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...