primo ordine VIVA LA NAILS!

Ciao e buon inzio di settimana!

Lunedì scorso ho effettuato il mio primo ordine da VIVA LA NAILS, un’azienda lettone/inglese che vende online prodotti ed accessori per la nail art a marchio proprio e KONAD.

Conoscevo già da parecchi mesi questo sito, grazie a recensioni lette in vari blog, ma solo la scorsa settimana mi sono decisa ad ordinare dei prodotti, approfittando del fatto che quest’azienda mette a disposizione di bloggers e youtubers la possibilità di ottenere un pacchetto di prodotti gratuitamente, pagando solo le spese di spedizione (£2.95).

Adesso che il Blog ha “compiuto” il suo primo anno mi sono sentita “degna” di approfittare di questa possibilità ed ho fatto richiesta per il Product Sample Pack, che comprende 3 confezioni di stickers e 3 confezioni di Water decalcs random (nel senso che non li ho scelti io e mi piacciono tutti!).

Nel dettaglio (nome con cui si possono trovare sul sito):

Water Decals COL03

Water Decals COL17

Water Decals BW09

Luxury Nail Stickers LX06
White Rhinestone Stickers WS02

Metallic Nail Stickers NSM17

Dato che le spese di spedizione costano 2,95£ (al momento 3,43€) per ordini fino a £25 e sono gratuite per ordini superiori a 25£, ho acquistato anche altri prodotti.

Grazie ad ImaginationArt che su facebook mi ha segnalato un codice sconto (ora scaduto), ho potuto sottrarre 5£ dal totale della spesa, quindi con circa 11€ ho acquistato altri stickers e water decalcs 😀 Nel pacco c’erano anche dei carinissimi biglietti segna-appuntamento ed una cartolina con un coupon per il prossimo ordine! 

Water Decal Nail Wraps 09

Water Decals COL08

Water Decals COL14

Christmas Water Decals (non ritrovato sul sito – discontinued?)

Rhinestone Nail Stickers NSR13

Hi già realizzato una nail art con uno dei Water decalcs ricevuti in omaggio: nei prossimi giorni pubblicherò le foto ed anche un Guida all’acquisto online del sito www.vivalanails.co.uk !  {link a quelli che ho già scritto} Stay tuned!

Conoscevate questo sito? Avete già provato questo genere di prodotto?

11 commenti su “primo ordine VIVA LA NAILS!

    • Ciao Giusi, si possono tranquillamente usare! Lo immaginavo ma ho preferito chiedere allo Staff VivaLaNails che mi ha confermato che puoi utilizzarle anche con la ricostruzione in gel (abbi cura di tamponare l’eventuale acqua in eccesso prima di applicare il gel) 🙂

  1. Pingback: Nail art con water decals « MyMakeupBox

  2. Pingback: VIVA LA NAILS: giveaway per la festa della mamma! | MyMakeupBox

  3. Pingback: VIVA LA NAILS promozione Pasqua 2012! (EASTER SALE 20% OFF) | MyMakeupBox

  4. Pingback: Nail art “Peach rose” con water decalcs [applicazione metodo 2 + video] & Smalto della settimana | NOTW | MyMakeupBox

  5. Pingback: VIVA LA NAILS Affiliate Program | MyMakeupBox

  6. Pingback: “Smalto” della settimana|NOTW: VIVALANAILS Water Decal Nail Wraps 09 | MyMakeupBox

  7. Pingback: Alle Blogger che leggono…VIVA LA NAILS FREE Product Sample Pack ! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

