ESSENCE trend edition Vampire’s love [collezione ed acquisti]

Ciao! Da qualche giorno è disponibile in alcune Oviesse e Coin l’edizione limitata pensata da ESSENCE per il periodo Novembre/Dicembre 2011, ispirata ai vampiri (tema nuovamente di grande attualità grazie all’uscita della prima parte di “Breaking Dawn“, ultimo film tratto dalla saga letteraria “Twilight“).

La collezione è composta da:

  • palette ombretti (6 nuances + applicatore in spugna) € 4.29
  • blush in gel (una sola colorazione: Bloody Mary/rosso): € 2,99
  • lucidalabbra opacizzante (2 tonalità: viola e rosso) € 2,49 cad.
  • cipria illuminante € 3,49
  • smalto (5 colori:  01 Gold old buffy – antracite/oro, 02 Into the dark – carta da zucchero scuro con shimmer argentati, 03 True love – porpora con glitter tono su tono, 04 The dawn is broken, 05 Hunt if you can) € 1,99 cad.
  • polvere volumizzante per ciglia € 3,49

Ho acquistato 2 smalti (“solo perchè si tratta di colori particolari“, disse la vocina interna per giustificare l’acquisto smaltoso) e la polvere volumizzante per ciglia, prodotto che mi incuriosisce parecchio. Purtroppo non ho trovato il blush gelée ed il lipstain viola 😦

Gli smalti mi piacciono molto, per ottenere un’ottima coprenza sono necessarie due passate di colore (per me non è un problema perchè lo faccio sempre), la polvere volumizzante per ciglia – non utilizzabile se si portano le lenti a contatto – consiste in mini fibre (suppongo siano fibre!) da applicare con lo scovolino in dotazione dopo una passata dell’ abituale mascara (prima che si asciughi!) e poi ripassare il mascara: domani lo proverò!

Qualche swatch dei due smalti che ho acquistato, in diverse condizioni di luce:

01 Gold old buffy –> base antracite e miriade di glitterini oro, visibili (e lucenti quando colpiti dalla luce! :D)

02 Into the dark –> color denim con glitterini argentati poco appariscenti

Avete trovato quest’edizione limitata e fatto acquisti?

10 commenti su “ESSENCE trend edition Vampire’s love [collezione ed acquisti]

  1. Come collezione mi attira più per il nome che per i prodotti, infatti volevo prendere solo il lucidalabbra opacizzante ma era finito, quindi della collezione non ho preso nulla però mi sono portata a casa due matite occhi ed uno splendido smalto blu, che ero andata a cercare appositamente.

  2. ok porto le lenti a contatto,addio polvere volumizzante…io credo che non prenderò nulla,volevo la tinta viola ma mi hanno avvisato che probabilmente non la troverò :S comunque belli gli smalti!

  3. Ciao! Come smalto ho preso anch’io il Gold Old Buffy, che è diventato il mio! preferito! Altro smalto che ho preso è il True Love, molto bello anche quello. Poi ho preso palettina, le due tinte, la povere per ciglia, il blush…insomma, praticamente tutto!!….ma il mio prodotto preferito di questa collezione è senza dubbio la cipria illuminante! Ha dei microglitter all’interno, ma sono davvero minuscoli e quindi è portabilissima anche di giorno, io la adoro e me ne sono andata a prendere pure una di scorta!

  4. Pingback: Smalto della settimana | NOTW: ESSENCE n.01 “Gold old buffy” (trend edition Vampire’s love) | MyMakeupBox

  5. Pingback: NOTW/Smalto della settimana: ESSENCE n.02 Into the wild (trend edition Vampire’s love 2011) | MyMakeupBox

  6. Pingback: ESSENCE trend edition “Breaking Dawn” 2012 [prodotti & acquisto] | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

