MyMakeupBox spegne la sua 1a candelina!

Ciao! Questo mio tradizionale saluto oggi ha un tono più entusiasta del solito, infatti oggi cade LA ricorrenza di questo Blog: esattamente un anno fa, il 3 novembre 2010, dopo mesi e mesi di ripensamenti (poichè sono una “impulsive overthinker“!) ho scritto la presentazione {about} ed il primo articolo {Essence}. I primi post riguardavano per lo più anteprime e |passaparola!| di promozioni di brand che già conoscevo e quindi contenenti anche pareri personali in merito, poi ho iniziato a scrivere le review…ho cambiato la fotocamera (questo non c’entra col Blog ma è stato sicuramente molto utile per la qualità delle foto!), ho ricevuto proposte di collaborazione (specialmente in quest’ultimo periodo), ho abbandonato (ma non del tutto! 😉 ) la  “vecchia gloria” Paint per il più avanzato Picasa, ma soprattutto ho avuto modo di conoscere, seppur virtualmente, tantissime ragazz* con la mia stessa passione e voglia di condividere opinioni (non solo di make-up!). In questo mi è molto utile la pagina facebook {www.facebook.com/mymakeupbox.blog} (creata a gennaio 2011), che mi ha permesso di condividere pensieri personali oltre che opinioni sui cosmetici ed ascoltare, attraverso le parole scritte sullo schermo, quelle di altre meravigliose persone.

Già di mio caratterialmente non sono molto espansiva e dalle pagine virtuali mi è difficile far passare chi sono ed un po’ di quello che provo specialmente in questo momento, ma sono emozionata mentre scrivo queste parole di ringraziamento [e c’è pure il momento letteral-poetico con l’involontaria rima baciata! 😉 ] …. ogni ❤ o :-* che scrivo per me è davvero sentito!

Il Blog vive grazie al dialogo che si può scambiare attraverso i commenti, come ho scritto nel |Welcome!| della pagina facebook: “Mi piacerebbe che il Blog e questo spazio non siano “monodirezionali”, ma possano essere luogo di scambio di opinioni, su prodotti cosmetici ma non solo” e la mia grande soddisfazione è vedere che piano piano questo desiderio si sta avverando!

Inoltre, sarà che mi sento matematico-fobica?! (ho appena scoperto -sia lode a Wikipedia!- che esiste davvero la Matofobia!), non faccio mai caso ai numeri, ma non posso non notare che siete tante persone (ma che ho fatto per meritarvi?! <3)…GRAZIE DI CUORE!

immagine tratta dal web: http://www.eccolafesta.it

make-up is fun! *

Laura

MyMakeupBox è anche qui: TwitterYoutubeBloglovin’Facebook

7 commenti su “MyMakeupBox spegne la sua 1a candelina!

Che cosa ne pensi?

