ESSENCE Fresh start – solvente per unghie in dischetti [review]

Ciao! Questo prodotto fa parte della linea Pocket Beauty: si tratta di 20 dischetti imbevuti di solvente per unghie senza acetone contenuti in una pratica confezione tonda che si apre svitandola.

Pur essendo molto simili alle Nail Polish Remover Wipes di KIKO {review}, trovo queste di ESSENCE di gran lunga migliori! L’unica caratteristica comune a quelle KIKO è quella della “presa” del dischetto: essendo molto sottili, è facile che se ne prendano 2 o 3 insieme, ma vabbè. Le Fresh Start hanno un gradevole odore, per niente invasivo, con un dischetto si rimuove facilmente lo smalto di 5 unghie (quindi di una mano). Mi riferisco alla facilità di rimozione di uno smalto matte oppure lucido, con quello glitterato non ho provato, ma sarà certamente più difficile. Sono inoltre utilizzabili su unghie artificiali.

INCI (ingrandire la foto), PAO 36Mesi.

Il prezzo di questi dischetti è 1,49€ (mi pare), li ho trovati in saldo a 0,99€ (mannaggia ho comprato una sola confezione!)

Me ne manca ancora qualcuna per finire la confezione, penso che la riutilizzerò per custodire qualche dischetto di cotone imbevuto di solvente liquido da portare in viaggio!

Che cosa ne pensate di questo genere di prodotto? Io lo trovo molto pratico, anche se a casa utilizzo soprattutto il classico solvente liquido con cui imbevo i dischetti di cotone 🙂

5 commenti su “ESSENCE Fresh start – solvente per unghie in dischetti [review]

  1. ciao davvero utile questo prodotto, peccato che quando vado allo stand essence non trovo mai cose di questo tipo nè per la cura della pelle….solo make up e sinceramente non mi spiego perchè

  2. una ragazza su facebook mi ha confermato che questi dischetti sono fuori produzione (mi era venuto il dubbio dato il prezzo) ma li ho visti recentemente, se li trovo ancora ne prendo uno in più (tra qualche giorno sorpresa!) Stay tuned! 🙂

Che cosa ne pensi?

