il primo GlossyBox italiano – Ottobre 2011!!

Ciao! Stamattina la tosse non vuole abbandonarmi, ma in questa mattina uggiosa ecco arriare un novello Babbo Natale su un furgone rosso..il corriere Bartolini, che mi ha consegnato la prima GlossyBox italiana!

Come annunciato dallo Staff sulla pagina facebook ufficiale, in occasione del lancio del servizio {click per info}, per questo mese sono presenti all’interno del cofanetto ben 8 prodotti di 6 diversi brand.

Onestamente conoscevo “di fama” solo 3 dei brand presenti, molto probabilmente perchègli altri sono al di fuori delle mie portate economiche, ma mi è bastato googlare gli altri per capire che si tratta di case cosmetiche prestigiose. Sono quindi contenta di poter provare questi prodotti!

Nel cofanetto sono presenti prodotti per capelli, corpo, unghie, make-up.

ATTENZIONE!

Seguono le immagini dei prodotti contenuti nel GlossyBox di ottobre 2011: se stai aspettando il tuo cofanetto e non voi rovinarti la sorpresa, non proseguire la lettura!

Ho deciso di non pubblicare la foto dei prodotti, non ho motivo per essere una delle prime e soprattutto non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, non mi sembra giusto! Quindi pubblicherò la foto con i prodotti questa sera o domani!

***aggiornamento serale***

Mie impressioni:

Questa mattina non potevo scriverle altrimenti avrei svelato il contenuto e mi sarebbe dispiaciuto svelare la sorpresa a chi ancora non aveva ricevuto la GlossyBox e non voleva scoprire il contenuto 🙂

Mi aspettavo brand diversi, più “diffusi”, più make-up e meno altro genere di prodotti ma sono contenta di questi perchè posso provare prodotti che non avrei mai cercato…In particolare personalmente apprezzo i trattamenti per le unghie e per i capelli, che in questo periodo dell’anno soffrono abbastanza il cambiamento repentino di temperatura ed il freddo e anche le varie creme idratanti contenute nel cofanetto!

 Inoltre cercando sul web info sui marchi che non conoscevo, mi sono accorta che facendosi “du’ conti” questa GlossyBox conviene! 🙂

Su www.glossybox.it ci sono le descrizioni di tutti i prodotti…stay tuned per le mie review (come sempre, utilizzerò i prodotti ben più di 2 volte prima di darne un parere!) 🙂 Buonanotte!

9 commenti su “il primo GlossyBox italiano – Ottobre 2011!!

  1. Provo un pochina di invidia, io alla fine ho deciso di non partecipare perché non trovo giusto che in Italia facciano pagare 15 euro quando dalle altre parti costano molto meno. Per adesso continuo a tenere duro e non mi iscrivo, in futuro non lo sò vedremo…

  2. Pingback: PAYOT Hydra24 Crème [review] – mini size GlossyBox ottobre 2011 « MyMakeupBox

  3. Pingback: GlossyBox di Novembre 2011 – prodotti e mie impressioni « MyMakeupBox

  4. Pingback: review – CND Solar Oil « MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

