TAG “Tanto non lo comprerò mai!” Ovvero: quanto ci facciamo influenzare dal tubo e dai blog?

Partecipo al simpatico TAG lanciato da La Strega Yuko {click } e diffuso da Multicolorlips {click}, GlamorousMakeup {click} e Beauty Case {click}, da cui l’ho letto.

La Strega Yuko ha selezionato alcuni prodotti che secondo lei hanno tempestato l’etere da quando ha preso vita la community del make-up (è possibile aggiungerne altri).

Bisogna semplicemente scrivere accanto al prodotto se l’avete acquistato rispondendo con un SI’ o con un NO e poi fare un’autoanalisi! 😉

Hai mai acquistato…

– Il sapone di Aleppo Nour? NO (per ora ho preso quello allo
Zolfo, ma questo è in wishlist)

– Il Cleanse&Polish Liz Earle? NO

– L’Elicina? NO (ma mi incuriosisce)

– Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”? NO

– Gli ombretti Neve make up? SI’

– UnaBBCream? NO (in wishlist…)

– Il PrimerPotion Urban Decay? NO

– La Too Faced eyeshadow insurance? SI’

– L’olio indiano Forsan? NO

– Un prodotto Elf? SI’

– L’hennè(che sia neutro o colorato)? NO(n ancora…credo prenderò quello di LUSH)

– Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga? NO

– Un qualsiasi prodotto Fitocose? NO

– Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?SI’

– I prodotti Essence? SI’

– I long lasting stick eyeshadow di Kiko? SI’

– Il rossetto Russian Red di Mac? NO

– La Naked Palette di Urban Decay? NO

– Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colorie compagnia bella?(se sì dicci quale) SI’, la 96 ombretti e la 88 Ultrashimmer

– Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) SI’: al momento ho 2 pennelli, 4 ombretti, 1 shadestick, il Brush Cleanser ed il Fix+

– Uno shampoo I Provenzali? NO ma proprio oggi al supermercato ne ho visto uno su cui ora cercherò info e recensioni

– Un balsamo I provenzali? NO

– Un prodotto I Provenzali? SI’

– Uno smalto color fango? (marca?) SI’: PUPA ed ESSENCE

– Gel d’Aloe Equilibra? NO

– Un prodotto Lavera? NO

– Uno smalto OPI? NO, ho solo i 2 che mi sono stati inviati per il loro 1° Blog Contest

– I Lip Tar OCC? NO

– Le ciglia finte? SI’

– La cipria HD di Make up forever? NO, ne ho però chiesto un sample

– Le Palette Sleek? SI’

– Le Palette Inglot? NO

– Qualche prodotto Madina? SI’

Su 33 prodotti segnati, 15 non li ho acquistati e non mi interessano, gli altri li ho presi oppure li comprerò! Pensavo peggio! 😉

Taggo chiunque voglia autoanalizzare la propria influenzabilità in questo ambito! 🙂

 

di Laura Inviato su TAG

8 commenti su “TAG “Tanto non lo comprerò mai!” Ovvero: quanto ci facciamo influenzare dal tubo e dai blog?

  1. ahahahahahah io mi sa che ci sono dentro con tutte le scarpe 🙂 maledetta me e maledette tutte le belle recensioni che trovo sul web! però anche i miei amici mi danno una mano… ad esempio, io la naked, GIURO, non volevo comprarla, ma loro mel’hanno regalata….. ;))))

  2. Beh sei piuttosto virtuosa…ho fatto anch’io questo post tag dopo averlo letto da te (ti ho citata ^^) e da Aru! Io non sto messa malissimo però la palette naked… 0_0 come hai fatto a resistere!?!? 🙂

Che cosa ne pensi?

