Ciao! Taaanti mesi orsono ho acquistato questo eyeliner in gel nero di MADINA MILANO {haul: click!} di cui oggi mi appresto a scriverne la reviù.
Si presenta in una jar in solida plastica trasparente con tappo a vite grigio (che un pochino si rovina – effetto gratta&vinci– dopo molti utilizzi ma per me non è un problema!) contenuta insieme ad un mini mini pennello angolato in una bustina trasparente.
La jar contiene 3 g | 0,10 Oz di prodotto, protetto da un “sottotappo” in plastica trasparente che impedisce all’aria di entrare in contatto con il prodotto anche nel caso in cui non si avviti subito il tappo grigio. Il PAO è di 24 Mesi, io lo uso da gennaio quasi tutti i giorni (4/5 volte a settimana) ed è ancora ad 1/3 abbondante della quantità originaria (le foto non sono recenti).
Cercavo un eyeliner nero in gel e quando ho trovato in negozio questo, conoscendo la qualità di questo brand, non ci ho pensato due volte a comprarlo (costa 5,95€) ed ho fatto un ottimo acquisto!
Il pennello incluso nella confezione è buono per quanto riguarda la compattezza ed il taglio delle setole ma non è praticissimo data la dimensione (lunghezza totale setole + impugnaura: 4 cm) ma è perfetto per i piccoli ritocchi oppure, eventualmente, da tenere in borsetta! Personalmente utilizzo questo eyeliner con i pennelli “classici”, quasi sempre con il Fine Liner #315 di ZOEVA:
Prima di applicarlo sulle palpebre ne prelevo una piccola quantità e la “scaldo” per pochi secondi sul dorso della mano: il tratto è preciso, l’applicazione scorrevole, il colore intenso e pigmentato!
Dura diverse ore: quasi tutti i giorni mi trucco la mattina e mi strucco la sera, questo eyeliner rimane lì dove l’ho applicato diverse ore prima!
L’ho utilizzato anche come base per ombretto e la tenuta è stata ottima!
Insomma, sono molto soddisfatta di questo eyeliner, il rapporto qualità/prezzo è ottimo: se lo trovate nei negozi…prendetelo!
Beh sì a quel prezzo mi sembra un buon affare, anche se ti confesso che quelli della Essence (che costano anche meno) sono altrettanto buoni 🙂
Li ho visti, ma ho letto che sono molto waterproof, nel senso che si rimuovono con difficoltà…e questo mi frena un po’ nell’acquisto 😦
Molto interessante questo eyeliner, potrei prenderlo in considerazione per quando finirà (o diventerà inutilizzabile) il mio amato smashbox *_*
che carino!!! poi non mi sembra mega molliccio come molti in circolazione :DD
Pingback: Autumn leaves [make-up ispirato all'autunno] « MyMakeupBox
Pingback: KIKO Brush Eyes n.209 (eyeliner) – review « MyMakeupBox
Pingback: I (miei) prodotti più usati del 2011! | MyMakeupBox
Pingback: MADINA scambio r[EVOL]ution! | MyMakeupBox
Pingback: Make-up “Primavera” inspired by ZoeCipMakeup | MyMakeupBox