MADINA Black pot eyeliner [review]

Ciao! Taaanti mesi orsono ho acquistato questo eyeliner in gel nero di MADINA MILANO {haul: click!} di cui oggi mi appresto a scriverne la reviù.

Si presenta in una jar in solida plastica trasparente con tappo a vite grigio (che un pochino si rovina – effetto gratta&vinci– dopo molti utilizzi ma per me non è un problema!)  contenuta insieme ad un mini mini pennello angolato in una bustina trasparente.

La jar contiene 3 g | 0,10 Oz di prodotto, protetto da un “sottotappo” in plastica trasparente che impedisce all’aria di entrare in contatto con il prodotto anche nel caso in cui non si avviti subito il tappo grigio.  Il PAO è di 24 Mesi, io lo uso da gennaio quasi tutti i giorni (4/5 volte a settimana) ed è ancora ad 1/3 abbondante della quantità originaria (le foto non sono recenti).

Cercavo un eyeliner nero in gel e quando ho trovato in negozio questo, conoscendo la qualità di questo brand, non ci ho pensato due volte a comprarlo (costa 5,95€) ed ho fatto un ottimo acquisto!

Il pennello incluso nella confezione è buono per quanto riguarda la compattezza ed il taglio delle setole ma non è praticissimo data la dimensione (lunghezza totale setole + impugnaura: 4 cm) ma è perfetto per i piccoli ritocchi oppure, eventualmente, da tenere in borsetta! Personalmente utilizzo questo eyeliner con i pennelli “classici”, quasi sempre con il Fine Liner #315 di ZOEVA:

Prima di applicarlo sulle palpebre ne prelevo una piccola quantità e la “scaldo” per pochi secondi sul dorso della mano: il tratto è preciso, l’applicazione scorrevole, il colore intenso e pigmentato!

Dura diverse ore: quasi tutti i giorni mi trucco la mattina e mi strucco la sera, questo eyeliner rimane lì dove l’ho applicato diverse ore prima!

L’ho utilizzato anche come base per ombretto e la tenuta è stata ottima!

Insomma, sono molto soddisfatta di questo eyeliner, il rapporto qualità/prezzo è ottimo: se lo trovate nei negozi…prendetelo!

Annunci

9 commenti su “MADINA Black pot eyeliner [review]

  1. Pingback: Autumn leaves [make-up ispirato all'autunno] « MyMakeupBox

  2. Pingback: KIKO Brush Eyes n.209 (eyeliner) – review « MyMakeupBox

  3. Pingback: I (miei) prodotti più usati del 2011! | MyMakeupBox

  4. Pingback: MADINA scambio r[EVOL]ution! | MyMakeupBox

  5. Pingback: Make-up “Primavera” inspired by ZoeCipMakeup | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...