TAG: One Lovely Blog Award

Ciao! Ringrazio di cuore Francesca di Trucco…senza inganno {click} e Marina di MaryMakeup {click} per aver pensato a me ed avermi donato questo riconoscimento… Grazie!

Il tag prevede di raccontare 7 fatti di sè ed assegnare il One Lovely Blog Award ad altri 10 blog tra quelli che leggiamo! 🙂

1. faccio parte di un’ Associazione Culturale Teatrale

2. I love shoes! Nonostante tutti i giorni sia una “tipa-sneakers”, sin da bambina nutro una passione per le scarpe…mi imbambolavo (anche tuttora!) davanti alle vetrine dei negozi!

3. Sono nata a Giugno, segno zodiacale gemelli (ma credo all’oroscopo solo quando dice che sarà una splendida giornata!)

4. Preparo dolci, quando sono particolarmente euforica oppure, al contrario, come terapia contro la tristezza. Mi sono specializzata  nei muffins! 😉

5. Il film che ho visto più volte, dopo Titanic (che mi fa rabbrividire e commuovere anche solo sentendo “My heart will go on” – non sembra ma sono una romanticona!) è “Il matrimonio del mio migliore amico”, al secolo “My best-friend’s wedding”

6. Adoro i girasoli (fiori veri, finti, decori, ecc ecc)!

7. Il mio colore preferito è l’azzurro!

Passo questo premio/tag a  (ordine random):

a casa di Simo

Insidethebeautycase

GraphicavitaDesign

FedeMakeup

Wilma Make Up Review

LoveMakeup

I love shopping makeupposo

Manuki’s makeup & creativity

Multicolorlips

Youlikemylipstick

[tutte le immagini contenute in questo post sono prese da Google Immagini]

6 commenti su “TAG: One Lovely Blog Award

  1. Ciao!! Grazie mille 🙂
    Abbiamo diverse cose in comune 🙂
    Ad esempio anch’io adoro fare dolci e mangiarli ;P , adoro i 2 film da te citati e amooooooo le scarpe 🙂
    Un bacio!!

Che cosa ne pensi?

