[preview] MAC COSMETICS Holiday 2011

Ciao! Ho appena trovato questo post di un blog russo in cui ci sono le foto e le relative informazioni sulle collezioni pensate da MAC per le vacanze natalizie 2011 (lancio previsto a Novembre):

Glitter&Ice

Ice Parade

Dazzlesphere

Giftable

 (mi sembra di capire che siano confezioni regalo di 2 misure diverse)

Viva Glam

Kids helping kids

(cartoline regalo create da bambini affetti da HIV/AIDS)

Io inizio già da oggi a risparmiare per poter acquistare qualche prodotto di Glitter&Ice, Ice Parade e Dazzlesphere…a voi invece che cosa piace?

Tutte le foto presenti in questo articolo da { http://www.beautyinsider.ru/en/2011/09/28/mac-holiday-2011-glitter-and-ice-ice-parade-dazzlesphere-giftable-viva-glam-kids-helping-kids-2/ } in cui sono presenti foto più dettagliate e le info sui prodotti (i prezzi però sono in rubles)

4 commenti su “[preview] MAC COSMETICS Holiday 2011

    • io non so…mi piace il design ma ho letto da più parti che quelli delle collezioni sono un po’ più qualitativamente scadenti rispetto a quelli permanenti…tu che ne pensi?

  1. Pingback: Convivio 2014 (acquisti MAC del 2012) ! #conviviomi14 | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

