[haul] ESSENCE trend editions NATventURista & Urban message

Ciao! In questo periodo (settembre – ottobre) sono disponibili – dove sono state consegnate- le 2 trend editions di ESSENCE NATventURista ed Urban messages. Ad entrambe avevo dedicato poca attenzione perchè non pensavo che sarei riuscita a trovarle (ad esempio, nei mesi passati non sono riuscita a trovare: Ballerina backstage, Meet_me @ holografics.com, Sun club bondi beach collection e Blossoms etc.) e anche perchè, dalle preview, nessuna delle due mi aveva particolarmente entusiasmata. Invece, ecco il mio haul di entrambe queste due collezioni, con relative mie impressioni su tutti i prodotti! Sono tutti acquisti recentissimi quindi non ho ancora avuto modo di provarli.

L’espositore di questa trend edition era già stato assalito ma sono riuscita a trovare parte di ciò che mi interessava. La collezione si compone di 3 ombretti cotti (di cui sono disponibili i tester – yuppi!), eyeliner in gel in 2 colorazioni, il pennello angolato per l’applicazione dell’ eyeliner in gel, 1 balsamo per labbra, blush in stick disponibile in un’unica colorazione, 4 smalti, 2 diverse decorazioni adesive per unghie e degli accessori in tema.

Ecco che cosa ho preso:

Avrei voluto comprare anche il pennello per eyeliner, l’eyeliner in gel color ed il blush in stick ma purtroppo non ce n’erano più! 😦 Gli smalti erano presenti in tutte e 4 le tonalità, se non ne avessi tanti avrei preso anche gli altri ma mi sono limitata al verde muschio che è un colore che non ho!

Prezzi:

– eyeliner in gel: 3,49€

– smalto: 1,99€

– Nail fashion sticker Gel style 2,49€ cad.

Questa collezione si compone di: 4 ombretti in stick (in stick!! – arancio pescato, azzurro, blu con lieve sottotono viola e grigio/nero fumo), 3 eyeliner in penna (turchese, blu scuro, grigio), 3 rossetti (rosso, albicocca, grigio), spray illuminante per viso e corpo, 5 tonalità di smalto, eau de toilette (l’unico prodotto di cui è presente il tester).

Di questa trend edition mi incuriosiva il rossetto “stylo” grigio e la penna eyeliner grigia (che non ho acquistato perchè riportava la scritta “semi-permanente”) mentre ho notato che gli smalti (specialmente il blu scuro ed il bianco) hanno, a vederli dalla boccetta, dei graziosissimi riflessi!

Ho acquistato solamente 2 ombretti (in stick! “ombretto setoso ed intensamente colorato, texture cremosa“) convinta che fossero in crema -.– . Sulla confezione non è riportato il numero/nome di ognuno, ma è possibile individuare il colore dalla “macchia” stampata in alto a sinistra della scatolina. Data la particolare forma a gessetto dell’ombretto, la carta argentata che lo avvolge è pre-tagliata, in modo da staccarla “pezzo per pezzo” man mano che si consuma l’ombretto. Attenzione! La confezione è mini! In altezza misura infatti circa 5 cm (4 cm è la lunghezza dello stick), per 3 g di prodotto (la stessa quantità di un ombretto mono KIKO), il cui prezzo è 2.99€ cad. ed il PAO 18Mesi.

Io ho scelto l’ azzurro ed il grigio/nero fumo, che dopo lo swatch cambierei volentieri con il blu con sottotono viola che ho lasciato nell’espositore!

Avete trovato queste edizioni limitate? Che cosa avete acquistato?

[Le immagini-collage delle collezioni  sono state create dalla ragazza che gestisce la pagina facebook Essence a Milano {click}, che mi ha gentilmente concesso di utilizzarle: grazie!]

3 commenti su “[haul] ESSENCE trend editions NATventURista & Urban message

Che cosa ne pensi?

