NEVE COSMETICS haul/swatches: Dragon, Lavender Fields, English Rose + pennello omaggio!

Ciao! Come penso la maggior parte di make-up junkie cerco di ordinare dai siti quando ci sono in atto promozioni. Dopo aver “saltato” 2 offerte (poichè non le ritenevo tali, anzi) ho effettuato l’ennesimo ordine da NEVE COSMETICS (o NeveMakeup che dir si voglia).

Premetto che questo post non sarà una review dei prodotti ma un “ecco i colori, spero di aiutarti nella scelta semmai vuoi anche tu fare un ordine” 😉

Ho approfittato dell’interessantissima promozione riservata per il “compleanniversario” dell’azienda, che comprendeva:

La mia wishlist era luuunga, ma mi sono concentrata ed ho acquistato solo cose che mi “servivano” e che non corressero il rischio di giacere poco utilizzare nel MyMakeupBox:

Tutti i prodotti sono in “formato mini”, ovvero 0,7 gr di prodotto contenuti in una jar da 10 gr con dosatore. La quantità presente in ogni jar è dovuta al peso dell’ombretto. Inoltre ho comprato l’ombretto compatto Unicorno (che ho dimenticato di fotografare!), la palette magnetica vuota ed il pennello per correttore.

Ho scattato le foto appollaiata sul davanzale della finestra, con luce naturale e la mia (ormai si sa) scarsa capacità di scattare foto…Non appena riuscirò, scatterò altre foto ed amplierò la “gallery”! Tutti i colori sono comunque molto simili al reale, consiglio comunque di cercare sempre altri swatches dei prodotti che si pensa di acquistare, per averne un’idea il più possibile chiara! 🙂

Da amante degli ossimori, delle contraddizioni e dei duochrome potevo forse non provare il nuovo primo, double duochrome proposto da NEVE COSMETICS?! No, ed infatti ecco Dragon, in tutti i suoi riflessi:

Riflessi che si notano maggiormente nella jar piuttosto che applicati, comunque i riflessi sulla base nero fumo sono più tendenti al verde scuro applicando l’ombretto bagnato, mentre da asciutto risalta maggiormente il viola scuro. Sono molto curiosa di vedere come questo ombretto minerale si comporterà applicato sopra a delle basi colorate!

Della collezione estiva 2011 Flower Power ho scelto l’ ombretto duochrome Lavender Fields e il blush English Rose, che è anche multiuso ordunque utilizzabile anche come lipgloss.

Lavender Fields è descritto come “duochrome verde salvia con riflessi color malva caldo”, in realtà io noto poco il verde salvia ma mi sembra più un luminoso punto di grigio con riflessi lilla:

English Rose è un blush “rosa caldo, neutro, appena satinato” ed, essendo multiuso, è possibile utilizzarlo anche come gloss (io ne ho miscelato una piccola quantità con il LipGlaze trasparente di KIKO):

Infine, una graditissima sorpresa: il pennello cruelty-free omaggio nonostante non avessi raggiunto i previsti 40€ di ordine minimo! Nell’ordine non ho fatto riferimento al Blog quindi non so se sia stata una svista oppure un “regalo intenzionale”, non me l’aspettavo e mi ha fatto molto piacere riceverlo!! Grazie Staff!! A prima vista la forma mi ricorda un po’ quella dell’eyebuki (se non sbaglio) simile al Contour Brush di E.L.F. e lo SmokeyEye di ESSENCE…insomma “a pennarello con punta non affusolata” ed è un travel size, quindi sarà certamente comodissimo!

Annunci

14 commenti su “NEVE COSMETICS haul/swatches: Dragon, Lavender Fields, English Rose + pennello omaggio!

  1. l’ombretto per ora l’ho usato senza base e mi piace 😀 dragon dico ^^ a me hanno regalato il blush summertime ^^ nisba pennello xD

  2. Bella review!
    E’ uno dei primi post che leggiamo del tuo blog, ma il tono e la tenuta sono molto interessanti.
    ti seguiremo!
    LGP Le Gioie di Parthenope

  3. Ciao.. Belle foto.. anche io ho fatto un articolo su alcuni miei acquisti Neve Cosmetics.. ti va di passare e di iscriverti se vuoi? Prova Dragon come eyeliner è fenomenale!!

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...