Love those cowboy boots [la ciofeca]!

Ciao! Ecco un post che avrei potuto evitare per l’inevitabile confronto con conseguente inevitabile mia figuraccia e consapevole esposizione al pubblico ludibrio… ma trovo questo make-up da giorno semplice e veloce da realizzare nonchè perfetto per le giornate al lavoro oppure a scuola

Il look è scopiazzato liberamente ispirato da Giuliana|Makeupdelight, che l’ha realizzato {qui} per il suo blog in collaborazione con DEBORAH MILANO.

Prodotti utilizzati (da me):

TOO FACED Shadow insurance

DEBORAH 24ore Velvet #12 applicato bagnato (lo stesso utilizzato da Giuliana)

DEBORAH matita kajal #118 (la stessa utilizzata da Giuliana: ce l’ho da anni ma è ancora in commercio!)

MAX FACTOR mascara False lash effect

Mi piace abbianare lo smalto al make-up, quindi per questo trucco ho pensato di abbinare uno smalto MAVALA verde militare con un nonsochè di dorato: Pygmée (foto scattata con luce artificiale):

Vi sfido a capire qual è l’orginale e qual è la mia interpretazione! 😉

 

3 commenti su “Love those cowboy boots [la ciofeca]!

Che cosa ne pensi?

