ASTRA Superb Lacquer – Metal yellow (allegato TuStyle)

Ciao! Non so voi, ma io adoro quando trovo dei prodotti allegati alle riviste: lo trovo un ottimo modo per provare nuovi prodotti risparmiando.

Con il settimanale TuStyle numero 33 del 16 agosto 2011 è stato possibile trovare in allegato 6 smalti (a scelta!) della linea Superb Lacquer di ASTRA alla modica cifra del solo prezzo della rivista: 1€.

Pur essendo abbonata a TuStyle, purtroppo non sapevo di questo allegato (con le vacanze e ferragosto, gli ultimi 2 numeri del mese mi sono arrivati insieme solo qualche giorno fa) e sulla pagina facebook del settimanale non mi sembra sia stata molto pubblicizzata come iniziativa (ahi ahi…).

A mia cugina, invece, questo allegato non è sfuggito ed infatti ha acquistato il colore “must” dell’estate: il giallo.

E, alla fine, anche io ho ceduto alla prova: il colore in sè, su di me, non mi convince molto, e ho pensato di rimoverlo il giorno dopo dell’applicazione. Invece, poi, ho pensato che sarebbe stato molto più utile tenerlo su fin quando possibile, per testare la tenuta e poter scrivere una review, dato che questo prodotto è in commercio (costa 2,50€info trovate sul web).

Devo dire che questo colore è meno difficile da portare di quanto pensassi!

Ho applicato questo smalto senza base nè top coat il martedì sera e l’ho rimosso il sabato: 4 giorni di buona tenuta tenendo conto che ho anche svolto dei lavori casalinghi. La foto riguarda la mano sinistra che si è “mantenuta” meglio (sono destrimano) ma anche la destra non era male, giusto sulle punte il colore si è un pochino rovinato. La stesura non mi ha causato particolari difficoltà, ed ho applicato due passate di smalto.

Annunci

2 commenti su “ASTRA Superb Lacquer – Metal yellow (allegato TuStyle)

  1. il fatto che sia perlato non è niente male, anche se io e la marca Astra non andiamo per niente d’accordo: pessimo il packaging, pessima la stesura, pessimo l pennello, pessima la durata dello smalto nella boccetta che si secca in 3 mesi lol!

  2. Che giallo particolare! Io di smalti astra non ne ho mai provati ho provato un matitone occhi e non mi sono trovata per niente bene quindi sono un po’ diffidente, è anche vero che lo smalto è un prodotto talmente diverso!

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...