Questions on facebook #2: mai senza?

{di che cosa si tratta: click! }

In ritardissimissimo ecco la mia risposta!

La maggioranza ha risposto “fondotinta“, sul podio dei mai senza ci sono anche “ombretto” e “balsamo labbra“.

Personalmente non metto becco fuori di casa senza essermi truccata gli occhi(ombretto/mascara/matita). Un altro irrinunciabile è un tocco di blush e porto sempre con me il burrocacao (Labello for ever!).

E il vostro “irrinunciabile” qual è?

🙂

4 commenti su “Questions on facebook #2: mai senza?

  1. posso darti un consiglio? molla il labello e buttati su cose naturali. Io è 1 annetto quasi che ho preso lo stick al burro di karitè dei Provenzali e ti dico che prima non potevo stare 2-3 ore senza Labello, ora, passo anche giorni senza mettere nulla e le labbra sono sempre belle morbide ed idratate.

  2. quoto il commento di veronica, anche io ho avuto la sua stessa esperienza…oltre ai provenzali vorrei provare la marca equilibria, sembra interessante.

    Cmq anche io voto per il fondotinta, certo se vado al lavoro non esco senza correttore, mascara, matita/ombretto e cipria, ma se devo uscire un attimo mai senza fondo!

  3. Grazie per il suggerimento ragazze, mi fa molto piacere quando c’è scambio di opinioni/suggerimenti!! 🙂 Proverò certamente il balsamo labbra Provenzali!
    Di Equilibra io ho provato solo una crema mani e mi ci sono trovata abbastanza bene! 🙂

Che cosa ne pensi?

