smalti SEPHORA 67 e 68 (dupe di CHANEL Peridot)

Ciao!

Circa un mese fa, quando sono uscite le anteprime dei 3 colori di smalto proposti da CHANEL per l’autunno 2011 {link} una ragazza che ha un blog interessantissimo per tutte le nail polish addicted {http://twiceasgood.blogspot.com/} mi ha suggerito un’ alternativa low cost al numero 531 Peridot: il SEPHORA 68.

Ho cercato questo smalto ma sembrava essere esaurito ovunque, fino a quando ieri sono riuscita a trovarlo e “testarlo”: purtroppo il pezzetto di scotch su cui ho swatch-ato lo smalto non è arrivato indenne a casa 😦 però il colore si può notare.

Non l’ho acquistato perchè in negozio non avevo notato i riflessi verdi e, dorato così come mi sembrava, sono quasi certa di averne uno simile di Essence (trend edition Metallics) che ho usato credo una volta sola due al massimo, quindi ho preferito non prenderlo (peccato!!!).

Per altre foto rimando ad un link che mi ha suggerito su facebook poco fa Simona del-blog-su-citato: {http://nailside.blogspot.com/2011/08/sephora-diving-in-malaysia-vs-chanel.html}

Nei miei swatch appare anche il numero 67 di SEPHORA, io adoro i duochrome e questo verde/blu mi ha colpita.

Lo scotch è su un foglio bianco e le condizioni di luce sono diverse  (naturale esterna, naturale interna, solare diretta).

 

Ogni smalto SEPHORA costa 5,50€

 

 

Che cosa ne pensi?

