COLOURS & BEAUTY: nail polish 32 – Natureza

S-watching! (ovvero prodotti che non uso abbastanza per poterne scrivere una vera e propria review, ma cerco comunque di fornire info nel modo più dettagliato possibile)

Ciao! Questo smalto fa parte della collezione primaverile/estiva di COLOURS&BEAUTY “cor das flores“. Tra le 5 nuances proposte {eccole qui!} ho scelto quella più naturale, che si chiama appunto Natureza: si tratta di un color carne contenente dei mini glitterini argentati. Per far sì che il colore si veda occorrono 2 passate di colore (io comunque applico sempre 2 passate di smalto):

La boccetta contiene 10 ml di prodotto, PAO di 24 Mesi e costa 3,95€.

2 commenti su “COLOURS & BEAUTY: nail polish 32 – Natureza

  1. Uh, troppo trasparente per i miei gusti! Qua da me l’unico Colours&Beauty che c’era ha chiuso. La scorsa settimana mentre ero fuori per una giornata al lago ne ho visto uno e ci sono entrata, e mi sono decisa a prendere uno smalto per provare come sono, ma devo dire che trovarne uno con un colore un po’ originale è stata un’impresa. Diciamo che ho preso un colore che mi potesse piacere anche se non aveva nulla di impressionante o nuovo!

Che cosa ne pensi?

