LANCOME Laque Fever 212 (forse)

Ciao!

Questa review sarà un po’ atipica, infatti (come si può notare dal titolo) non sono sicura di quale prodotto si tratti XD

Mi spiego, questo gloss è in realtà una mini taglia / tester che mi hanno dato in omaggio in una profumeria nel periodo natalizio 2010: il colore l’ho scelto io, ma da nessuna parte è indicato il nome del prodotto ma soltanto la colorazione: 212. Pertanto ho googleggiato effettuato delle ricerche che manco Sherlock Holmes che mi portano a pensare che il gloss in questione sia un Laque Fever! Potrebbe però anche trattarsi di un Color Fever Gloss, che esiste nella colorazione 212, ma dalle immagini dal sito il Laque Fever mi sembra più simile al tester. Dimentico sempre di portare con me il tester per fare degli swatches comparativi in profumeria!

Dando per accertato che sia questo gloss (se qualcun* vuole smentirmi faccia pure! Ma porti le prove! 😉 ) procedo con la mia personale review del prodotto.

La tonalità è Overheated Beige, per le già spiegate ragioni non posso fornire le “caratteristiche tecniche” del prodotto (quantità, PAO, INCI,…) ad eccezione del prezzo, che si aggira tra i 25 e i 30 € (il prezzo consigliato dal sito ufficiale Lancome al momento è di 28.05€) ***aaaargh!!***

Il colore è un particolare rosa-beige pieno zeppo di glitter rosa, questo gloss non sbava (c’è da dire che però utilizzo la Lip Lock Pencil di E.L.F.) e non appiccica, non è inodore ma la profumazione non è forte o fastidiosa, il colore è pieno e coprente. L’applicazione è facilitata dal particolare applicatore floccato dalla particolare forma a cuore, che permette di delineare bene il contorno labbra. La durata è buona, non svanisce presto e personalmente lo rimuovo con lo struccante bifasico Take the day off di CLINIQUE {review} anche se rimangono dei glitterini qua e là.

Le foto che seguono sono state scattate con luce naturale, lo swatch è fatto sul mio polso (ho la pelle chiara ma non pallida) mentre l’applicazione è fatta sulle mie labbra naturali, senza l’utilizzo di un primer (quindi questo è il risultato sulla pigmentazione delle mie labbra)

Se qualcun* ha questo gloss per favore mi faccia sapere se è un Laque Fever (come suppongo) oppure un Color Fever Gloss! 🙂

2 commenti su “LANCOME Laque Fever 212 (forse)

  1. oddio che invidia, labbra e denti perfetti *___* il gloss devo dire che è molto carino, ma è una tonalità che dovresti trovare facilmente in qualsiasi marca…magari coi brillantini oro invece che rosa, ma sicuramente di colorini pescati ne trovi a bizzeffe XD non amo i prodtti lancome per principio (animal testing) però ho un gloss di questa marca, comprato quando ancora non ero fissata con l’animalismo cronico, ed è un nero bellissimo… sì NERO!!! XD

Che cosa ne pensi?

