Un mesto ciao.
Questo post è un elogio postumo ad una delle bivalve MADINA che più ho adorato, la Color Illuminator Duo.
Questa bivalva fa(ceva) parte della collezione per l’autunno/inverno 2010, insieme ad altre “doppie” (quelle a due colori a cerchi concentrici), l’avevo acquistata pagandola solo 2,90€.
Come dal nome, questa bivalva è un’illuminante, ottimo a mio parere, composto da due diverse tonalità con diversi finish: da un lato panna matte e dall’altro bianco shimmer.
Questa composizione, unita alla qualità del marchio, la rende a mio avviso perfetta!
2 premesse:
– Come di consueto {leggi Il perchè di questo Blog|about} scatto le fotografie dei prodotti appena acquistati, così da mostrarli nelle mie review nella loro integrità/come si trovano in commercio (quindi le foto sono state scattate mesi fa mentre il collage l’ho composto ora).
– Dato il frequente uso di questa bivalva, ho deciso di tenerla a portata di mano, nella plastica originale.
Ebbene, qualche giorno fa la mia usatissima ma ancora quasi come nuova bivalva mi è caduta e…si è frantumata. 😦
Molte volte in questi mesi sono andata nei negozi MADINA a Milano per prenderne una di scorta e non l’avevo più trovata e neanche sul sito ce n’è traccia. Peccato davvero, spero che l’azienda decida di rimetterla in commercio!
Questo “incidente” mi ha reso ora una “depotter” seriale! 😉
Infatti sto creando palettes con tutti i miei ombretti, che fino a ieri tenevo nelle confezioni originali! Se qualcun* vuole segnalarmi un rivenditore E-bay sicuro e fidato di palettes vuote (possibilmente economico, me ne servono un po’!), io ringrazio! 🙂
Ciao! Hai già. Provato le palette Madina? Sono magnetiche e.senza divisori
!
Ciao! Non ancora, ma penso proprio che la comprerò per gli ombretti cotti, ho letto che è alta abbastanza da contenerli 🙂
Pingback: Saldi saldi saldi – gennaio 2012 (non mi si venga a dire che non sostengo l’economia del Paese) « MyMakeupBox