Nail art: flower power!

ciao! In questo articolo vorrei condividere una nail-art che ho creato e con cui ho partecipato ad un concorso su facebook qualche settimana fa.

Questa nail-art è molto estiva, allegra ma soprattutto molto semplice da realizzare!

Ecco che cosa ho utilizzato:

  • un pezzettino di gommapiuma
  • ESSENCE smalto (Colour&Go) #22 What do u think?
  • ESSENCE nail art freestyle & tip painter #02 Flower power
  • KIKO nail lacquer #274 oro microglitter
  • EASY PARIS 3D nail stickers

Per ottenere l’ effetto spugnato ho utilizzato un pezzetto di gommapiuma (va bene anche un pezzetto della spugna che si usa per lavare i piatti) su cui ho applicato uno strato di smalto color pesca  (ESSENCE C&G #22) e l’ ho steso tamponando su tutta l’unghia. Dopo aver lasciato asciugare un paio di minuti  ho eseguito lo stesso procedimento con lo smalto giallo (ESSENCE tip painter 02) solo sulla metà superiore dell’unghia. Dopo aver lasciato asciugare qualche minuto, ho applicato l’adesivo aiutandomi con una pinzetta ed utilizzato lo smalto dorato (KIKO #274) come top coat applicandone uno strato molto leggero.

Tempo di realizzazione: circa 15 minuti (per mano), compreso il tempo di asciugatura.

Che ne dite? 🙂

4 commenti su “Nail art: flower power!

  1. Pingback: review – CND Solar Oil « MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

