LUSH haul viso – luglio 2011

Qualche giorno fa sono stata da LUSH per acquistare nuovamente una maschera fresca di cui scriverò a breve, ed ho comprato altri 2 prodotti per il viso: il detergente Erbalibera (100 gr | 8.35 €) e la crema idratante Paradiso all’improvviso (45 g | 26.50 €). In omaggio mi hanno dato un sample della crema per décolleté Popi popi (full size: 100 g | 25.95 €).

info prodotti dal sito lush.it:

erbalibera –> http://www.lush.it/main/product.php?node=187&doc=246 

paradiso all’improvviso –> http://www.lush.it/main/product.php?node=174&doc=871

popi popi –> http://www.lush.it/main/product.php?node=140&doc=1163

Presto scriverò la recensione di questi prodotti 🙂 Intanto ditemi, tra voi c’è qualcuno li usa o li ha utilizzati? 🙂

3 commenti su “LUSH haul viso – luglio 2011

  1. Eccomi…allora ho un prodotto Lush appena comprato ancora in frigo (Cleopatra)…devo ancora trovare un secondo per scrivere la mia recensione, solo che non mi è piaciuta granché! Aspetto di leggere la tua esperienza, bacio x

  2. Erba Libera è fantastico!!!!!!!!!
    ^__^

    Paradiso all’improvviso me lo sono fatto dare come campioncino dopo la recensione che Rebecca ha scritto sul mio blog. Lo uso quando (tipo durante “quel periodo”) sul viso spuntano odiosi brufoletti o comuqnue in combinazione col sapone Fresh Farmacy, ma normalmente, avendo la pelle grassa, come crema viso uso Luminosa, sempre della Lush. Mitica! E’ davvero leggerissima come crema, ma allo stesso tempo idrata a dovere.

    Per quanto riguarda le maschere fresche, anche io ho provato Cosmetic Warrion, ma non ha fatto granchè. Ho anche utilizzato Aisha, ma non la riprenderei.
    Ora sto usando Chocolat: mi piace perchè dà un piccolo aiuto a chi ha la pelle grassa con quell’odioso effetto lucido e, allo stesso tempo, è molto delicata e piuttosto nutriente.

    Come maschera viso, però, la mia preferita resta – sempre by Lush – Mascherita Piperita (semi-fresca). Davvero favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Straconsigliata! Anche perchè è, insieme, anche scrub (nel risciacquo).

    In generale, per quella che è la mia esperienza devo dire che coi prodotti per il viso di Lush mi trovo molto molto bene (uso anche il sapone viso Nero per Caso ed il tonico viso Acqua di Luna, oltre al mitico scrub Ocean Salt). E, quando ho la pelle irritata (cosa che ogni tanto mi succede intorno al naso e alla bocca/mento, nonostante la mia pelle grassa), utilizzo Acquamarina e la cute rinasce!!!

Che cosa ne pensi?

