Bangles Colours and Beauty!

Estate, colore, tintinnio, allegria.

Queste 4 parole insieme, dal punto di vista degli accessori, per me significano una cosa: bangles!

Abbinati ad un paio di orecchini che ne riprendono il colore, personalizzano una mise casual donando quel “tocco in più” che non passa inosservato!

Ne ho recentemente acquistati 2 da COLOURS&BEAUTY, nei cui negozi sono disponibili svariati modelli  e molte varianti di colore. Quelli che ho scelto io sono sui toni del lilla-nero-argento e marrone-bronzo-rame. Ogni modello comprende una decina di sottili bracciali (in metallo o alluminio e non contengono nickel), la  cui caratteristica è quella di poterli usare tutti insieme, pochi alla volta o abbinandoli a piacere, per creare la propria composizione dando sfogo alla fantasia!

Il primo modello che ho scelto comprende 13 bracciali: lilla (2), neri (6) ed argento (5 di cui 4 molto luminosi, grazie alla loro lavorazione sembra siano fatti di strass!). Questo modello secondo me si presta a svariate interpretazioni, a seconda del look e dell’occasione: dal look casual da giorno all’ impreziosire le braccia per una serata di festa. Il codice di riconoscimento – a barre è  BR/03457/LL

Il secondo modello che ho acquistato è sui toni del marrone-bronzo-rame (codice BR/03459/M). I bracciali sono in tutto 12, diversi per forma e colore e quasi tutti imprezositi da brillantini oro cosparsi su tutta la superficie. Questi li trovo perfetti abbinati ad un look minimal molto estivo (canotta/t-shirt bianca e shorts marroni)…immagino che l’effetto sulla pelle abbronzata sarà adorabile!

Questi bangles si possono acquistare in tutti i negozi monomarca al prezzo di 7.95€ ognuno (ci sono anche dei modelli che costano 8.95€).

Per chi fosse interessato a scoprire i modelli e/o il punto vendita più vicino, il sito dell’azienda è http://www.coloursandbeauty.it  mentre la pagina facebook è www.facebook.com/ColoursAndBeauty

Che cosa ne pensate dei bangles in generale? Li usate? 

Annunci

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...