LAYLA ceramic effect 18

Hola! Finalmente è arrivata l’estate (e soprattutto in questi giorni finalmente è arrivato il sole!) 😀

Circa un mese e mezzo fa sono andata da Estetista per fare la manicure e tra i millemila colori che mi ha proposto ne ho scelto uno un po’ inusuale (per il periodo in cui ero -fine aprile ed un meteo “ottombresco”- perchè in estate mi dò alla pazza gioia dipingendo le unghie delle mani delle nuances più colorate possibili 😉 ) ma delicato: questo bell’azzurro cielo proprosto da LAYLA (il colore dell’immagine della scheda prodotto presente sul sito www.laylacosmetics.it è molto fedele):

L’azienda descrive così i Ceramic effect: “per unghie sempre perfette in un unico gesto. Uno smalto dal risultato “Professionale”. Unghie levigate grazie allo speciale spessore che ”Ceramic Effect” di Layla lascia sulle vostre unghie, avrete unghie levigate ,lucide e liscissime.“Ceramic Effect” non necessita dell’applicazione di una base smalto.
45 tonalità compatibili con tutte le vostre esigenze. Lucentezza ed asciugatura rapida sono solo 2 delle caratteristiche vincenti!”

Non avendo steso io lo smalto, non posso dire la mia su facilità di stesura od autolivellazione ma consiglio sempre di utilizzare una base prima di stendere lo smalto.

Estetista ha applicato una base trasparente, 2 passate di Ceramic Effect e un top coat (ma il colore è già abbastanza lucido di suo). Il tempo di asciugatura dello smalto è stato rapido, non sono passati interminabili minuti tra l’applicazione dei due strati. La durata è ottima, al 3° giorno alcune punte si sono sbeccate (ma credo sia dovuto anche al periodo “di fuoco” a stretto contatto con tempere, pennelli -e relativi lavaggi- e materiali vari) ed al 5° l’ho rimosso io. Il prezzo consigliato dall’azienda è di 7.60€, poi dipende dal rivenditore, la quantità di prodotto contenuto nella boccetta è di 10 ml. Tutti i Ceramic Effect sono privi di toluene, formaldeide e dpb (ma l’INCI completo non posso scriverlo).

Veniamo ora al “reportage fotografico” giorno per giorno! 🙂

Ho acquistato un altro Ceramic Effect, il numero 24, che è un verde acqua chiaro con riflessi rosati.

Stay tuned se vuoi vedere com’è! 🙂

Chi utilizza gli smalti di questa linea e vuole dire la sua…ben venga! E’ sempre utile un confronto! 🙂

Annunci

4 commenti su “LAYLA ceramic effect 18

  1. Pingback: LAYLA ceramic effect 29 [swatch] « MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...