partecipazione ad un Giveaway in cui c’è in palio il (per me) agognato F80 di SIGMA!

Buonasera! Questo post è per segnalare e convalidare la mia partecipazione a questo givaway in cui si può vincere il pennello SIGMA F80, che mi piace moltissimo e che vorrei assolutamente provare…Purtroppo quasi tutti i giveaway che hanno questo premio (ultimamente tantissimi!) hanno come prima regola il seguire pubblicamente il blog tramite GoogleFriends (lettori fissi) ma purtroppo, non avendo io un account Google, non posso mai partecipare. 😦

Questa ragazza invece richiede solo l’iscrizione (meno male per me!), ricordo di essere già passata a leggere qualche post nel suo blog quindi mi iscrivo volentieri. Insomma…ora anche io posso “giocarmi” la possibilità di vincere questo pennello 😀

Ecco il link al giveaway:

http://www.fedemakeup.com/2011/06/17/giveaway-sigma/

Un commento su “partecipazione ad un Giveaway in cui c’è in palio il (per me) agognato F80 di SIGMA!

Che cosa ne pensi?

