NEVE COSMETICS: gli Arcobaleni – palette vuota e promozione lancio!

Ciao! Oggi sono contenta di dare una notizia, a mio avviso fantastica, su una novità in casa NEVE COSMETICS:

Inoltre, la promozione speciale  “10 giorni di Arcobaleni” (21-30 giugno) offrirà la possibilità di acquistare tutti i prodotti della linea a prezzo ridotto e le spese di spedizione scontate!

Quali sono le nuances che vorreste acquistare/acquisterete?

Se qualcun* possiede già una o più palette “Gli Arcobaleni” e desidera swatch-are gli ombretti per utilità a chi, come me, approfitterà dell’offerta lancio, si senta libero di pubblicare le foto nella mia pagina facebook.com/mymakeupbox.blog ! Grazie! 🙂

Aggiornamento del 20/06/2011

Con un giorno di anticipo su quanto precedentemente annunciato, l’azienda ha inaugurato i giorni “arcobaleno” in cui si possono acquistare tutti i prodotti della linea a prezzo di lancio.

Purtroppo e per corretteza devo segnalare che il prezzo di una palette composta da 10 cialde a scelta (a prezzo scontato) è notevolmente più alto di una uguale ma già precomposta:

[da una mia nota su facebook]

Se avete letto i miei aggiornamenti di stato negli ultimi giorni saprete quanto sia stata entusiasta della novità NeveCosmetics riguardo la possibilità di comporre palette personalizzata. Purtroppo la differenza di prezzo (scontato nei “10 giorni di Arcobaleni) tra una palette da 10 cialde già composta (23€) ed una personalizzata (40,50€) è notevole!

Questo frena un po’ il mio acquisto, che avevo già programmato, come vi avevo invitato ad acquistare ora invito a pensarci bene. Purtroppo. 😦

Non metto in dubbio la qualità degli ombretti nè tantomeno rincorro il risparmio a tutti i costi (altrimenti non mi porrei neanche il problema di ordinare online), ma penso sia più corretto dare la possibilità di avere una palette personale e magari più sfruttabile allo stesso prezzo di chi invece sceglie quelle già composte (anche perchè ombretti e relativa qualità e palette magnetica sono le stesse!!). Per me non ha senso farle pagare di più!

Aggiornamento 21/06/2011

date le numerose lamentele da parte di noi clienti, lo staff NeveCosmetics questa mattina ha scritto (fonte: pagina facebook del brand):

 “Gentilissime, due parole per rispondere alle perplessità sui costi delle cialde.
La produzione e la gestione delle cialde singole ha un’incidenza di costi che nulla ha a che vedere con quello di una palette composta (e questo è probabilmente… il motivo per il quale quasi nessun’altra casa cosmetica propone palette personalizzabili).
Neve Cosmetics ha creduto ed investito molto sul progetto gli Arcobaleni.
Siamo orgogliosi della creatività e qualità delle palettes, del fatto che venga offerto un prodotto che per naturalità degli ingredienti, pigmentazione, unicità dei colori, texture e performance non ha precedenti nel suo genere.
Crediamo che 4,20 euro per 3,0 grammi di colore puro sia un prezzo più che ragionevole per il prodotto che forniamo (costa di fatto poco più di un formato mini, che di prodotto ne contiene 0,7 grammi).
Le nostre cialde sono prodotte con cura in Italia utilizzando i migliori pigmenti ed una formula legante unica.
Lavoriamo affinché il rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti vada sempre a vantaggio della clientela, ma non siamo un brand “economico”: materie prime di alto livello e lavorazione in Italia con personale qualificato hanno un costo che purtroppo non può essere ignorato.
Siamo riusciti a contenere il costo delle palette composte, che siamo felici di offrire ad un prezzo particolarmente vantaggioso, cosa non attuabile per le cialde singole gravate individualmente da non trascurabili costi di confezionamento, packaging, movimentazione, stoccaggio e picking un po’ come avviene per i pennelli sfusi rispetto a quelli inseriti all’interno di un set.
Augurandoci di aver chiarito i vostri dubbi vi auguriamo una splendida giornata.”

…mah…

Annunci

2 commenti su “NEVE COSMETICS: gli Arcobaleni – palette vuota e promozione lancio!

    • Mary le hai? Ci sono dei colori che consigli/sconsigli in particolar modo? Fino a pochi minuti fa ero entusiasta di poter comporre la palette con i colori che mi piacciono e che sfrutterei maggiormente, ma il prezzo a cui è proposta è…improponibile! 😦

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...