(apro una piccola parentesi iniziale: io adoro gli smalti duochrome!)
Ciao! Qualche giorno fa su facebook una ragazza ha pubblicato la foto del Nail Lacquer Movin’ out di OPI chiedendo se esistono alternative, magari più reperibili in Italia.
Non ho trovato nessuna immagine ufficiale sul sito http://www.opi.com/ quindi ho trovato questa sul web, nella didascalia segno l’autore della foto:

OPI Movin' out - immagine tratta dal web: proprietà di http://www.fashionpolish.com
Ho subito risposto che, a mio avviso lo smalto ESSENCE #43 Where is the party? (della linea Colour&Go – 1,29€) potrebbe essere una valida alternativa anche se è senza brillantini gialli/arancioni:
Oggi sono passata da SEPHORA e, casualmente (davvero! 😉 ), mi è caduto lo sguardo su uno smalto del brand, il numero 69 (mi pare; mi sfugge il prezzo: se qualcun* vuole segnalarlo nei commenti ringrazio 🙂 ):

SEPHORA nail lacquer # 69 (credo)edit: foto aggiunta per Simona
L’Iron Mermaiden della Catrice! E naturalmente i nuovissimi Holographics di Essence che stanno uscendo proprio adesso e che sono dei duochrome in realtà, almeno un paio! Ma quello di Sephora che colori ha? Sempre da verde a viola o c’è del blu?
Per quanto riguarda il Sephora non mi pare ci sia il blu, cmq ora pubblico nel post una foto di solo questo smalto così puoi farti un’idea.
Non ho un rivenditore CATRICE vicino, purtroppo, ma non appena arriverà la Holografics di ESSENCE non me li lascerò scappare allora! Tu li hai già trovati/presi?
[ non mi fa aggiungere la foto! 😦 riprovo più tardi ]
Gli Holo purtroppo non li ho ancora trovati in negozio 😦 Invece l’Iron Mermaiden è finalmente mio, anche se ancora non l’ho provato. Adesso ho preso quelli nuovi della Catrice, e il prossimo che swatcherò è sicuramente In The Jungle, che non è duochrome ma è cmq stratosferico!! Hai fatto bene a prendere l’Hypnotic Poison (visto commento sul mio blog!) perchè merita davvero! Ah cmq cazzeggiando per vari blog esiste un altro duochrome di Sephora, il n. 68 che secondo me è una meraviglia. Ho chiamato il negozio ma da me non ce l’hanno 😦 Peccato che non hai Catrice nei dintorni (di dove sei?) perchè secondo me ha dei colori davvero belli, io ne ho una marea ormai!
Sono curiosa di vedere In the jungle, googleggiando non l’ho trovato e neanche il 68 di Sephora che dici (se vuoi lasciami il link). Abito vicino Milano, e nelle OVS che ho in zona non sono disponibili i prodotti Catrice, appena lavoro e studio me lo permetteranno mi fionderò da Coin che mi sembra tenga Catrice…mi hai incuriosito!!! 🙂
Il Sephora 68 lo vedi qui: http://beautyjagd.wordpress.com/2011/01/17/sephora-nagellack-diving-in-malaysia/ e qui: http://sweetr-nails.over-blog.com/article-sephora-diving-in-malaysia-63980539-comments.html
Del Catrice In The Jungle per ora ho messo una foto su facebook qui: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=137537096323606&set=a.134887439921905.33375.100002019482593&type=1&theater
Ti piacciono come colori? Io ne vado matta!