ESSENCE Trend editions [ Metallics – Black and White – Whoom Boom] Giveaway

Tra iscritte al Blog, adesioni su Bloglovin’ e |mipiace| su questa pagina facebook, il numero delle lettrici è per me inaspettato e mi rende davvero contenta! GRAZIE!!! Sono fortemente convinta che la “beauty community” in generale permetta di condividere la propria passione rendendosi utile a tutte le make-up addicted e sono orgogliosa di farne parte, seppur con un piccolo contributo.

Ho deciso di aprire anche questo secondo giveaway su Facebook perché è il posto in cui ci sono più “stalkers” ed è anche quello per me più “pratico”.

Cosa c’è in palio

Da quando ho creato il Blog (novembre 2010), per ogni edizione limitata di ESSENCE che ho trovato nelle “mie” Oviesse ho acquistato un prodotto in più, per destinarlo come regalo per chi mi “stalk-a”! 😛 Ho pensato a questo tipo di regalo per dare la possibilità anche a chi non è riuscita ad “accaparrarsi” queste limited edition di poter provare qualcuno di questi prodotti, cercando anche di variare la tipologia (occhi, labbra, mani).

Nello specifico i prodotti sono:

–          t.e. Metallics – palette occhi # 03 Copper rulez!

–          t.e. Black & White – ombretto mono # 01 Black out

                                   –  top coat olografico # 01 Make me holo

–          t.e. Whoom Boom! – lucidalabbra cambiacolore #02 Roy’s red

                                     – nail stickers #01 hey ya!

 

Ogni prodotto è nuovo, ovviamente mai usato. Ho aperto solo l’ombretto mono nero (01 Black out – trend edition Black & White) al momento dell’acquisto, per assicurarmi che nessuna “incivile” l’avesse swatch-ato in negozio (purtroppo, si sa, capita). Tutti i prodotti sono stati acquistati da me.

Inizio domenica 29 maggio ore 14 – Fine martedì 31 maggio 2011 ore 20

Come partecipare|requisiti:

  • non è necessario cliccare |mipiace| sul questa pagina Facebook oppure essere iscritti al Blog (inserendo il proprio indirizzo e-mail e cliccando sul tasto apposito sul Blog stesso), ma mi fa molto piacere se lo siete!
  • essere residenti in Italia (spedisco solo in patria 😉 )
  • lasciare un commento (di senso compiuto – massima libertà di espressione) sotto la nota appositamente creata su Facebook (il link è più sotto) ed il proprio indirizzo e-mail (tramite il quale vi contatterò in caso di vincita).

Unica eccezione a questa regola è Chiara S*******, che ha possibilità di poter lasciare massimo 3 commenti (quindi libertà tua, se vuoi approfittarne puoi lasciare fino a 3 commenti) per aver “giocato” ad indovinare i miei nuovi smalti ESSENCE (chi volesse capire a cosa mi riferisco, sbirci tra le mia foto bacheca sulla pagina Facebook).

L’estrazione del commento vincitore verrà effettuata tramite il sito random.org e nella settimana successiva la chiusura del giveaway aggiornerò questa nota con il nome di chi ha vinto e lo/la contatterò privatamente all’indirizzo e-mail indicato.

In bocca al lupo! 😀

{clicca qui per partecipare al Giveaway!}

Che cosa ne pensi?

