Contest OPI italia – Nail art: Don’t Mess with OPI & Conga-Line Coral

Ho deciso di partecipare al 1° Blog Contest indetto da OPI italia anche per la categoria nail art.

Il regolamento prevede di dare sfogo alla fantasia realizzando una nail-art utilizzando esclusivamente prodotti OPI (non necessariamente con i prodotti appena ricevuti).

Chi ha già letto le mie review sui nail lacquer che ho ricevuto gratuitamente {Don’t Mess with OPI & Conga-Line Coral} sa che sono gli unici prodotti OPI che posseggo.

Ho realizzato quindi questa semplicissima nail art con questi due smalti (senza base nè top coat):

Ho steso 3 passate di Conga-Line Coral e poi ho realizzato sugli anulari dei piccoli puntini di Don’t Mess with OPI direttamente con il suo pennellino applicatore.

Davvero easy e velocissima da realizzare!!!

6 commenti su “Contest OPI italia – Nail art: Don’t Mess with OPI & Conga-Line Coral

  1. non sono i miei colori preferiti,anzi per la verita’ non mi piacciono moltissimo,ma la review e’ precisa e ben fatta!
    Se ti va passa a dare un’occhiata anche alle mie entries per il contest!
    PolvereDiStelle MakeUp…e dimmi che ne pens

  2. Ciao!
    Il rust conga-line coral, è molto bella e tra l’altro quest’anno andrà fortissimo!
    Come facciamo per votarti al contest??
    Rosaria LGP

Che cosa ne pensi?

