Contest OPI italia: che cosa ho ricevuto!

Ciao! Finalmente riesco a ritagliarmi qualche minuto (leggi una mezzora abbondante 😉 ) per “svelare” che cosa conteneva il pacco che ho ricevuto gratuitamente dallo staff di OPI italia per partecipare al loro 1° Blog Contest (lo so che non ci dormivate la notte! 😉 ).

Come ho anticipato qualche giorno fa {leggi qui} sono 2 smalti della linea Nail Lacquer che hanno finish diversi:

 ta-dah!

Si tratta di

 Don’t mess with OPI (Texas Collection 2011) & Conga-Line Coral (collezione South Beach 2009)

Il primo mi è stato inviato “a sorpresa” mentre il secondo è quello scelto da me 🙂

Entrambi full size, ogni boccetta contiene 15 ml|0.5 fl oz di smalto, sono prodotti in USA ed hanno unPAO di 24 Mesi. Come tutti gli smalti OPI non contengono DBP, Toluene, Formaldeide. Prezzo: 15€ cad (su www.opishop.net)

Non ho mai acquistato uno smalto OPI, nonostante la rinomata qualità e la vastissima gamma di colori, a causa del prezzo a cui si possono trovare in vendita in Italia, quindi sono ovviamente molto contenta di aver potuto usufruire di quest’occasione per provare smalti OPI. Invito a scoprire la vasta gamma di prodotti del brand visitando www.opi.com.

Ho già quasi scritto la review di Don’t mess with OPI (il verde), mentre sto indossando Conga-Line Coral (rosso corallo) per poi poterne scrivere ciò che ne penso, quindi…stay tuned! 🙂

13 commenti su “Contest OPI italia: che cosa ho ricevuto!

  1. Che belli questi smalti…a me i prodotti sono arrivati da qualche giorno e li sto recensendo..Comunque mi sono iscritta al tuo blog, colgo l’occasione per invitarti a fare un salto anche sul mio blog…Presto ci sarà anche un giveaway per i 100 iscritti…un bacio

  2. Belli!!!
    Sono super curiosa di leggere le recensioni!

    Intanto, perchè non vieni a dare un’occhiata sul mio blog alle mie due recensioni per i miei smalti OPI?!

    • Ciao Fanni 🙂
      Ho appena scritto quella su Don’t Mess with OPI
      Ho scelto di non leggere review altrui prima della fine del concorso, ma appena finirà lo farò, hai fatto bene a segnalarmi le tue! 🙂

    • Sono curiosa di leggere quali hai ricevuto e come ti ci sei trovata 🙂 Intanto, ho appena scritto la review di quello verde prato (Don’t Mess with OPI) a presto! 😀

  3. Pingback: Contest OPI italia – Review: Don’t mess with OPI « mymakeupbox

  4. Pingback: Contest OPI italia – Review: Conga-line Coral « mymakeupbox

Che cosa ne pensi?

