Contest OPI italia – che cosa pensi che abbia ricevuto?!

Rieccomi a scrivere del 1° Blog Contest indetto da OPI Italia 🙂

 In questo post svelerò (ma non troppo) qual è il contenuto del pacco che ho ricevuto:

E’ facilmente intuibile che si tratta di 2 smalti, entrambi full size (15 ml ciascuno) 😉

Come da regolamento è stato possibile scegliere uno dei due prodotti (non necessariamente smalti) ed io ho ricevuto quello che avevo richiesto più un altro nail laquer.

Il primo (quello da me richiesto) è uno smalto di un colore che, a mio avviso, è IL colore dell’estate per eccellenza, ed appartiene alla collezione estiva di qualche anno fa.

Il secondo (il prodotto a sorpresa!) è uno dei 12 smalti della nuova collezione primavera/estate di quest’anno. Nella mia personale collezione di smalti di questo colore non ho che un paio di nuances, quindi sono doppiamente contenta di poter provare uno smalto di un colore che difficilmente avrei acquistato.

I finish di questi due nail lacquer sono diversi, e questo mi darà la possibilità di poter confrontare  e recensire anche questo fattore 🙂

Quindi….stay tuned per scoprire (finalmente) quali sono i colori degli smalti che mi sono stati inviati e soprattutto per leggere le recensioni che a breve pubblicherò! 😀

Un commento su “Contest OPI italia – che cosa pensi che abbia ricevuto?!

  1. Pingback: Contest OPI italia: che cosa ho ricevuto! « mymakeupbox

Che cosa ne pensi?

