anteprima ESTEE LAUDER: Bronze Goddess Soleil per l’estate 2011

“Arrivano anche in Italia le nuove referenze – comprese quelle in edizione limitata e le new entries della gamma Pure Color in fatto di rossetti, gloss e smalti – della collezione 2001 di Bronze Goddess, la gamma di prodotti di Estèe Lauder pensata per l’Estate.

Pensata per accontentare tutte le esigenze ed i gusti di ragazze e donne di varie fasce d’età, la nuovissima Bronze Goddes Soleil Summer Color 2011 promuove una bellezza che è quella della tipica donna mediterranea: incarnato ambrato o comunque piuttosto scuro, abbronzatura perfetta, volto dai tratti morbidi e sensuali e carnagione su cui le nuances dorate, bronzee, brillanti, ma anche scure e decise, sembrano “dipinte” dalla mano e dal pennello di un artista. “

per continure a leggere l’articolo e scoprire i nuovi prodotti vi rimando al post scritto da Annarita di Insidethebeautycase –> http://insidethebeautycase.wordpress.com/2011/04/17/estate-2011-estee-lauder-presenta-bronze-goddess-soleil/ 🙂

Annunci

Un commento su “anteprima ESTEE LAUDER: Bronze Goddess Soleil per l’estate 2011

  1. Grazie della segnalazione!
    Per quanto riguarda i prodotti di questa linea, devo dire che ancora una volta Estèe Lauder ha messo insieme una collezione davvero interessante. E come sempre il packging è raffinatissimo.

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...