GOSH: smalto #571 Wild lilac [Review&Swatch]

Ari-ciao! Prima di Natale avevo scritto un articolo {questo} su un brand nuovo nel mercato cosmetico italiano: GOSH COSMETICS, distribuito nelle profumerie Marionnaud. Qualche giorno fa sono stata in una di queste profumerie e ho nuovamente visionato i prodotti…in generale in questi giorni sono un po’ frenata dal fare acquisti ma da qualche settimana sono in fissa con il colore lilla… quindi ho comprato un solo prodotto: uno smalto proprio di questo bel colore primaverile! (ebbbasta co’ sti’ smalti!!) Un colore così mi mancava!

Ho steso questo smalto la sera stessa dell’acquisto, senza base nè top coat, una sola passata, giusto per provare la tonalità. Colore pieno, asciugatura rapida, l’ho tolto io dopo 4 giorni (perchè dovevo sistemare le unghie) ma non era sbeccato!

Caratteristiche del prodotto:

  • prezzo: 8 € (un po’ alto)
  • quantità: 8 ml | 0.3 fl.oz.US
  • PAO 24 Mesi
  • made in France

Avete provato qualche prodotto GOSH? Come vi ci trovate? Consigli per gli acquisti? 🙂

5 commenti su “GOSH: smalto #571 Wild lilac [Review&Swatch]

    • Non credo che per ora tutte le Marionnaud abbiano i prodotti (dove sono andata io sono concessionari da dicembre). hai ragione per il prezzo, mentre per quanto riguarda gli altri prodotti il costo è meno alto di quanto pensassi, diciamo che è più o meno nella media (ma no low cost) 🙂

  1. Pingback: NOTW/Smalto della settimana: GOSH n.571 Wild lilac + water decals | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

