[haul] ESSENCE Whoom Boooom!

Ieri ho inviato in avanscoperta mia sorella a “controllare” se in una OVS fosse arrivata la (da me) attesa Trend edition Whoom Boooom! di cui avevo scritto un’anteprima per il blog Insidethebeautycase.

Tra i vari prodotti di questa collezione limitata {click! per vederli tutti} ho chiesto se, gentilmente, poteva fiondarsi su quelli che vedete in foto! 😀

  • ombretto mono #02 Cream canvas (1,99€)
  • ombretto mono #03 Muse Marilyn (1,99€)
  • Cream eyeliner palette Kawoom (3,49€)
  • Nail stickers (1,99€)
  • Colour-changing lipgloss #01 Muse Marilyn (2,49€)
  • Colour-changing lipgloss #02 Roy’s red (2,49€)

Eccoli nel dettaglio, divisi per categorie:

– OCCHI-

– UNGHIE-

-LABBRA-

In realtà di questi particolari ed originali lucidalabbra ne ho acquistati 3…

stay tuned per scoprire che cosa ne farò del Roy’s red doppio… 😀

Mi sembra utile indicare l’ INCI di questi lipgloss:

8 commenti su “[haul] ESSENCE Whoom Boooom!

  1. Ciao!
    Ti seguo sempre, sono una tua grande fan e sarebbe un onore se facessi un salto nel mio blog.
    è nato un’ora fa, c’è solo un piccolo post per ora…ma spero di farlo crescere!!!
    spero avrai tempo x dargli un’occhiata!!
    🙂 🙂

    • La sto testando (nel senso che li ho proprio su in questo momento)! Ho fatto le foto degli swatches, domani le pubblico. Pennellino incluso nella confezione da far volare nel cestino, i colori sono abbastanza vivaci ma mi incuriosisce scoprire se questi eyeliner sono in grado di resistere in queste giornate primaverili con solo sotto una base (perchè mi sa che sopra ad altri ombretti si vedrebbero poco). Ti aggiorno! 🙂

  2. Pingback: anteprima Trend edition ESSENCE: 3 in arrivo tra maggio e giugno 2011! « mymakeupbox

  3. Pingback: Review ESSENCE Cream Eyeliner Palette – Whoom Booom! limited edition « mymakeupbox

Che cosa ne pensi?

