ESSENCE ombretto mono 22 Blockbuster

Ciao! Qualche giorno fa sono andata nella “mia” OVS per vedere se era arrivata la Trend Edition Whoom Boooom! {<– clicca per visionare tutti i prodotti della collezione} ma non l’ho trovata. In compenso, sta iniziando il rifornimento con i nuovi prodotti {puoi visionare tutti i prodotti cliccando qui} quindi uno sguardo all’espositore è stato d’obbligo! 😉

Al momento ho trovato già disponibili all’acquisto molti tra i nuovi colori degli ombretti mono (tra cui i 2 “olografici”!) ma prima di acquistarli preferisco aspettare il rifornimento completo. Tra gli ombretti che stavo guardando, ne ho trovato uno che già fa parte della linea permanente (quindi NON è una novità): il  # 22 Blockbuster, che deve essere arrivato insieme al nuovo riforimento poichè che prima non c’era (e di questo sono assolutamente certa, dato che quando vado in “Mission Essence” spulcio per bene l’espositore! 😉 )

Ero incerta sul prenderlo o meno (più che altro l’avrei preso più avanti, insieme ai prodotti-novità che ho “puntato”) ma poi mi è caduto…e quindi non mi sembrava il caso di lasciarlo lì!

Questo ombretto dal finish matte è un color carne/beige. L’immagine proposta sul sito essence.eu è molto veritiera, ma ecco anche le foto che ho scattato io:

Trovo che questo colore sia ottimo da utilizzare per un make-up sulle tonalità neutre, oppure è valido anche come illuminante (opaco) per l’arcata sopraccigliare o nell’angolo interno dell’occhio. Credo possa essere un must-have anche per le ragazze di colore.

Per quanto riguarda le caratteristiche dell’ombretto, è pigmentato e non farinoso ma non scriventissimo. La quantità di prodotto contenuta nella semplice confezione in plastica trasparente con apertura a scatto è 2,5 g|0.08 oz ed ha un PAO di 24 Mesi. Il prezzo è lo stesso di tutti i mono ESSENCE: 1,99 €.

Ecco ora degli swatches (si nota poco perchè è mooolto simile al colore della mia carnagione):

luce naturale (in casa)

luce naturale (appollaiata sul davanzale della finestra)

6 commenti su “ESSENCE ombretto mono 22 Blockbuster

  1. io l’ho preso perchè cercavo esattamente un colore neutro beigiolino… però non mi scrive tantissimo anche applicandolo con sotto una base 😦 succede solo a me? qualche consiglio su come usarlo?

    • ciao! dura poco anche a me ed alla ragazza che ha scritto il commento sopra, è il difetto di questo ombretto purtroppo 😦
      Da solo su base (trucco monocolore + eyeliner), mi dura 1-2 ore, poi inizia a sbiadire (e in colore così chiaro equivale a sparire)…infatti lo sto usando per lo più per sfumare altri colori. Ho provato ad usarlo bagnato con Fix+ ma il risultato non cambia (la scrivenza rimane la stessa), quindi non ti consiglio l’utilizzo wet…peccato davvero!

  2. Pingback: CATRICE ombretto 090 Bring me frosted cake « MyMakeupBox

  3. Pingback: KIKO Pigment Loose Eyeshadow – novità!! [preview, impressioni & haul] « MyMakeupBox

  4. Pingback: Make-up “Primavera” inspired by ZoeCipMakeup | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

